Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShalixKJ

Server Dedicato Gratis?

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta..

vorrei fare un server dedicato ma ho sentito dire che bisogna pagare D:

allora vi chiedo se c' è un modo per creare server dedicati senza hamachi e gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta..

vorrei fare un server dedicato ma ho sentito dire che bisogna pagare D:

allora vi chiedo se c' è un modo per creare server dedicati senza hamachi e gratis

potresti provare bukkit ........ ma non ne sono sicuro .......... non sono un genio in queste cose ............ però di sicuro se i dedicati fossero gratis adesso ci sarebbero circa 10 milioni di server ( 1 dedicato ogni utente PREMIUM )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica è creare un server sul tuo PC e se non vuoi utilizzare Hamachi basta che apri le porte sul tuo router (quella di default è la TCP 25565) e usi No-IP per associare il tuo IP dinamico ad un indirizzo. Se cerchi su questo forum o su youtube trovi delle guide che ti spiegano come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica è creare un server sul tuo PC e se non vuoi utilizzare Hamachi basta che apri le porte sul tuo router (quella di default è la TCP 25565) e usi No-IP per associare il tuo IP dinamico ad un indirizzo. Se cerchi su questo forum o su youtube trovi delle guide che ti spiegano come fare.

si è vero ma non tutti possono lasciare 4 o più Gb di ram per il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè.. ma in generale mi consigliate i no-ip o gli hamachi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta..

vorrei fare un server dedicato ma ho sentito dire che bisogna pagare D:

allora vi chiedo se c' è un modo per creare server dedicati senza hamachi e gratis

Non sarebbe la sezione esatta ma...

In realtà dipende, i dedicati sono pc che ti hostano il server, ovvio sono a pagamento, ma non è una regola, potresti anche trovare uno che te lo hosti gratis, anche se non ho mai avuto questa fortuna :asd:

Problema risolto, chiudo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.