Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CapitanAshi

Come Funziona Money Drop ?

Recommended Posts

Ragazzi come funziona money drop ? perché mi è stato detto che serve a guadagnare soldi uccidendo mob ma come si fa settarlo perchè l'ho messo dentro la cartela plugin ho riavviato ma non ha creato nessuna cartella per configuararlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, "The Money Drop" è un Game-Show televisivo condotto da Gerry Scotti in cui ...

Ah, un pluggin? Non so come aiutarti :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccidi un mob e esso ti droppa delle pepite d'oro che hanno un valore, il quale puoi settare dalla config, a seconda del mob

ma non c'è nessun file di configurazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se starti il server con il plugin dentro, dovrebbe generarti una normale cartella con la config dentro

gia provato ma non lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia provato ma non lo fa

Sicuramente la versione del jar è vecchia perchè ti deve per forza generare la cartella. Eventualmente vai sul server e scrivi /help oppure /? e vedi se stanno scritti i comandi di Money Drop. Se ci sono cerca di fare il "reload" così tecnicamente ti dovrebbe ricreare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il plugin è ancora alla versione 1.2.5, probabilmente non è compatibile con la versione più recente di Bukkit.

Se proprio lo vuoi utilizzare, prova a sostituire il tuo moneydrop.jar con questo (è l'ultima versione disponibile su BukkitDev).

Ti consiglio invece questo plugin, è aggiornato alla 1.4.5 e fa quello che promette.

(Il link porta alla pagina BukkitDev di MobBountyReloaded).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.