Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

Regalare Minecraft Con Spirito Natalizio

Recommended Posts

Christmas_Spirit_in_card_320x.jpg

Natale si avvicina! La Mojang si è accorta che moltissime persone (finora ben 11,424) stanno pensando di inviare codici regalo ad amici e familiari. Inviare per e-mail un codice è una cosa bellissima ma non rispetta lo spirito natalizio! Per questo motivo hanno messo in campo Junkboy per creare un biglietto regalo da stampare e dare realmente a qualcuno! Il modello può essere generato con tutti i codici non ancora riscattati. E' molto facile: prima di tutto è necessario acquistare un codice regalo su minecraft.net. Successivamente fare il login con il proprio account Mojang, scorrere la pagina web fino a trovare l'area "Codes" e cliccare su "Print Christmas Card" a destra del codice che si intende regalare. A questo punto non resta che stampare il PDF che comparirà, piegare il biglietto seguendo le istruzioni e metterlo sotto l'albero la mattina di Natale! Fantastico!

Buon Natale a tutti!

Clicca qui per vedere articolo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante ............. :ahsisi:

Interessantissimo! Peccato che io non abbia gift code da inviare :asd:

io no , visto che un mio amico mi ha scartavetrato i coglioni perché voleva che gli inviavo un gift code ci siamo messi d'accordo ........ a lui minecraft premium e a me crysis 2 maximum edition :asd:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante ............. :ahsisi:

io no , visto che un mio amico mi ha scartavetrato i coglioni perché voleva che gli inviavo un gift code ci siamo messi d'accordo ........ a lui minecraft premium e a me crysis 2 maximum edition :asd:

ad averceli amici così...io e un mio amico ci siamo offerti la birra a vicenda come regalo :rotfl: :rotfl:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad averceli amici così...io e un mio amico ci siamo offerti la birra a vicenda come regalo :rotfl: :rotfl:

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad averceli amici così...io e un mio amico ci siamo offerti la birra a vicenda come regalo :rotfl: :rotfl:

si ma è uno di quei disturbati mentali che non fanno altro che rompere i coglioni .......... solo che è lui che mi ha fatto conoscere minecraft quindi ...... :asd:

e comunque io una birra la vorrei per natale :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.