Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MACSrPOO

Ciao A Tutti Regààà!

Recommended Posts

Ciao a tutti regààà!!!

Mi chiamo Domenico, per gli amici Niky!

Ho 20 anni e sono di Pesaro!

Mi sono iscritto sopratutto per le custom map ( dopo averne giocate 2 veramente stupende )

e ho appena finito di creare la mia prima custom map che posterò nella sezione adatta :D

Parlando di me: Adoro la Musica ( la musica vera però eh, non la commerciale, house commerciale, reg commerciale, e trovate simili! ), Suono la Chitarra ( e ho anche un gruppo Hardcore/Metalcore ), adoro il computer, i videogiochi e la tecnologia in se per se ) e ovviamente vado pazzo per la... Donna xD

Comunque! non è per spammare, ( alla fine si LOL ) ma se siete interessati ad alcuni video su Metin2, Minecraft, Call Of Duty e altro, iscrivetevi pure al mio canale youtube, chiamato RoseOfSharyn92 ( ancora sono abbastanza all'inziio, quindi non ho fretta di postare video U.U )

Online vengo chiamato solitamente MACSrPOO ( chi mi sa dire senza guardare su google da dove proviene questo "nome" verrà congratulato da me u.u ), mentre su Metin2 mi chiamo Blackened U.U ( MetallicA |m/_ )

eh, niente.. che dire? ora posto la custom map, e cercherò di partecipare frequentemente al forum, perkè sembra piacermi!

Ora vado, che ho dimenticato le ciabatte nel forno.

CIAOOO!!!

p.s. ah, vi presento anche Pasqualino, mio fido compagno di viaggio U.U

521531_4706687072352_158777392_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa...

Ti troverai bene con sabbath :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.