Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr.Bagoone

Il Miglior Texture Pack Realistico Sulla Piazza! Enjoy

Recommended Posts

Looooooooool

Seriamente, i miei più sentiti complimenti, peccato che per colpa del mio PC non la possa usare ç-ç Dovresti considerare l'idea di farla con una risoluzione minore c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non mi piace tanto il fatto di cambiare funzionalità dei blocchi, potresti fare un Language Pack che dia il nome appropriato alla texture dei blocchi.

Bel lavoro comunque, anche se non la userò mai, io non sono amico delle texture pack realistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia... Tutta... Questa... Bellezza...

:Q_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Bravo, bravissimo, braverrimo! :bravo::sisi::bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, i miei più sentiti complimenti, peccato che per colpa del mio PC non la possa usare ç-ç Dovresti considerare l'idea di farla con una risoluzione minore c:

Grazie mille :D purtroppo il pack è stato pensato proprio per quella risoluzione, dimezzarla a 128 o peggio a 64, significherebbe togliere qualsiasi dettaglio. Però ho già avuto molte di queste richieste quindi probabilmente cercherò di portarlo decentemente a risoluzioni più basse! Magari nel prox upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :D purtroppo il pack è stato pensato proprio per quella risoluzione, dimezzarla a 128 o peggio a 64, significherebbe togliere qualsiasi dettaglio. Però ho già avuto molte di queste richieste quindi probabilmente cercherò di portarlo decentemente a risoluzioni più basse! Magari nel prox upgrade

Ecco sì infatti, lo immaginavo. Comunque bene, non ho mai aspettato un upgrade così tanto in vita mia <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non mi piace tanto il fatto di cambiare funzionalità dei blocchi, potresti fare un Language Pack che dia il nome appropriato alla texture dei blocchi.

Bel lavoro comunque, anche se non la userò mai, io non sono amico delle texture pack realistiche.

Mmmmm sarebbe interessante, ma non so come si fa :/ sono solo un grafico, purtroppo non ho conoscenze di programmazione java :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm sarebbe interessante, ma non so come si fa :/ sono solo un grafico, purtroppo non ho conoscenze di programmazione java :/

Ehm, credo sia facile facile...

1. Apri minecraft.jar

2. Elimina, se non hai ancora eliminato, la cartella META-INF

3. Apri la cartella "lang" dentro alla .jar

4. Vedrai molti file language, credo che tu possa usarne uno qualsiasi

5. Trascina o estrai il file da qualche parte

6. Apri il file con Notepad++ o Wordpad

7. Modifica quel che vuoi dopo il simbolo "="

8. Salva il file

9. Rinomina il file, per esempio "xx_XX" e trascinalo nella minecraft.jar

10. Nella tua minecraft.jar apri la cartella "lang" e cerca il documento "languages!

11. Estrai o trascina il documento da qualche parte

12. Apri il documento e inserisci nel posto dove vuoi il seguente xx_XX="Nome della lingua" (Regione in cui viene parlata la lingua)

13. Trascina il documento nella tua minecraft.jar nella cartella "lang" e avvia minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, credo sia facile facile...

1. Apri minecraft.jar

2. Elimina, se non hai ancora eliminato, la cartella META-INF

3. Apri la cartella "lang" dentro alla .jar

4. Vedrai molti file language, credo che tu possa usarne uno qualsiasi

5. Trascina o estrai il file da qualche parte

6. Apri il file con Notepad++ o Wordpad

7. Modifica quel che vuoi dopo il simbolo "="

8. Salva il file

9. Rinomina il file, per esempio "xx_XX" e trascinalo nella minecraft.jar

10. Nella tua minecraft.jar apri la cartella "lang" e cerca il documento "languages!

11. Estrai o trascina il documento da qualche parte

12. Apri il documento e inserisci nel posto dove vuoi il seguente xx_XX="Nome della lingua" (Regione in cui viene parlata la lingua)

13. Trascina il documento nella tua minecraft.jar nella cartella "lang" e avvia minecraft

ok grazie ci proverò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ci proverò :D

Oppure semplicemente, visto che è per minecraft 1.4.6 si usano i nomi che escono quando si scrolla nella barra o aprendo l'inventario e mettendo la freccetta sopra il blocco desiderato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

Vorrei invitarvi a scaricare la mia ultima fatica per Minecraft!

Si tratta di un texture pack completamente sviluppato da me che include tutto, fatta eccezione delle skin dei mob e del player, questo perchè come ( spero ) potrete vedere da soli, si tratta di un pack architettonico, quindi più incentrato sulla costruzione.

Il pack è in stile realistico e credo che sia veramente uno dei migliori sulla piazza, ho passato davvero molto tempo a pulire e a cercare tutte le texture che lo compongono e il risultato credo che sia notevole!

Detto questo vi lascio il link del video della presentazione! Mi farebbe piacere avere un vostro commento in merito a questo lavoro che ho sviluppato! LET ME KNOW

Enjoy

veramente bella la texture ;) complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*edit*

SPAMMMMM segnalooo

P.S: è una truffa , mettiti il cuore in pace e non provarci più se tieni ai tuoi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, è molto realistica! (per modo di dire :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcune volte resto scettico nei confronti delle texture pack HD perchè dopo un pò stancano... Ma devo dire che la varietà di questa mi ha impressionato! Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul serio, questo pack è fantastico :O, se l'hai fatta interamente tu sul serio complimenti! Quasi quasi ci faccio un video sul mio canale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jackpoint26' timestamp='1358669671' post='636427']
Sul serio, questo pack è fantastico :O, se l'hai fatta interamente tu sul serio complimenti! Quasi quasi ci faccio un video sul mio canale ;)
[/quote]
Wow mi farebbe piacere :) fammi sapere qual'è il tuo canale se mai avrai intentione di farlo! Cmq si è tutta roba mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima devo dire che mi piace molto e hai detto che è anche stata creata da 0 complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciò che ho fatto quando l'ho vista:
La voglio assolutamenteeeee!!!!!!!!!!!!!!
Su mediafire:
Dai ancora un po'...
Quando l'ho selezionata:
Dai forse ancora un quarto d'ora...
quando ho creato un nuovo mondo:
Minecraft is out of memory... Ma porca *****

Hai consigli??
N.B. Ho 4 gb di ram.
Fino ad ora non mi è mai successo.

n°11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Bagoone' timestamp='1356271125' post='607021']
Grazie mille :D purtroppo il pack è stato pensato proprio per quella risoluzione, dimezzarla a 128 o peggio a 64, significherebbe togliere qualsiasi dettaglio. Però ho già avuto molte di queste richieste quindi probabilmente cercherò di portarlo decentemente a risoluzioni più basse! Magari nel prox upgrade
[/quote]
Complimenti+1 il mio povero pc ci ha messo 13 minuti a caricarla ma ne è valsa la pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.