Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Assassincraft97

Server 1.4.6 Lool-Craft [Hamachi] [No Whitelist] [Cracked]

Recommended Posts

Ciao a tutti e benvenuti nella pagina ufficiale del server LooL-Craft.

Qui potrete giocare in survival con i vostri amici creandovi una fazione e facendo soldi vendendo materiali raccolti nel mondo.

Una volta entrati vi ritroverete in uno SPAWN.

Qui ci saranno varie aree collegate tra di loro tramite una ferrovia utilizzabile comprando un carrello della miniera.

Potrete trovare nello spawn i DISPENSER,l'INCENERITORE,il PODIO, la ZONA PESCA,il PORTO,la ZONA PORTALI,il PORTALE PER LE FAZIONI,uno SHOP DI BEN 4 PIANI,la ZONA LOTTI,la ZONA INFO,una CHIESA e per finire il POLIGONO DI TIRO.

Avrete una vastissima scelta di portali in cui andare. Ben 24 portali tutti funzionanti tra zone SURVIVAL e EVENTI.

In questo server vale IL GRIEFER e la X-RAY. Mentre nn vale la NODUS punibile con la JAIL e il BAN.

Per essere più informati sul server vi prego di entrare e se vi piacera allora vi auguro un BUON GAME ! =)

GLI ORARI:

- Da lunedi al giovedi dalle 15.45 alle 22.30

- Il venerdi dalle 15.45 alle 00:00

- Il sabato dalle 10:30 alle 00:00

- La domenica dalle 10:30 alle 22:30

ID HAMACHI:

- LooL-Craft-7

- LooL-Craft-8

- LooL-Craft-9

Da:

- LooL-Craft-11

A:

- LooL-Craft-41

PASSWORD: 123

IP: 25.231.17.138

P.S. : Ciao a tutti sono Assassincraft97 (in game under14) ho creato questa pagina per questo server di un mio amico, e spero che vi piaccia e ci aiutiate a crescere in modo che potremmo dedicarlo e magari fare dei pacchetti vip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi butto a capofitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò che mancano screen ma non sò come metterli, appena ci provo mi cancella la descrizione.

Dimmi come metterli e io le metterò.

Come in un certo senso il rispetto il template?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19']Server Privati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.