Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

1000Lire :o

Recommended Posts

1000LIRE sono fiero di te e del tuo nuovo avatar :metal: sapevo di non essere l'unico

grazie grazie :asd: , ho tenuto nascosta la mia vera identità solo per sfoggiare tutta la mia crysis-mania al completo con tutti e 3 i capitoli XD , però ora mi sorge un dubbio ......... compro crysis 2 e 3 ( 80 € circa ) oppure la go-pro ( telecamera pro per sportivi 250 € ) ?

la telecamera la voglio da anni e crysis anche T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie :asd: , ho tenuto nascosta la mia vera identità solo per sfoggiare tutta la mia crysis-mania al completo con tutti e 3 i capitoli XD , però ora mi sorge un dubbio ......... compro crysis 2 e 3 ( 80 € circa ) oppure la go-pro ( telecamera pro per sportivi 250 € ) ?

la telecamera la voglio da anni e crysis anche T_T

rimetti il tuo vecchio avatar, ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:beer:

Non l'ho visto...

grazie grazie :asd: , ho tenuto nascosta la mia vera identità solo per sfoggiare tutta la mia crysis-mania al completo con tutti e 3 i capitoli XD , però ora mi sorge un dubbio ......... compro crysis 2 e 3 ( 80 € circa ) oppure la go-pro ( telecamera pro per sportivi 250 € ) ?

la telecamera la voglio da anni e crysis anche T_T

Ma ci sono gli sconti su Steam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:beer:

Non l'ho visto...

Ma ci sono gli sconti su Steam...

non ho paypal ne postepay T_T e a dire la verità i miei mi ammazzano se scoprono quanto spendo per i 2 giochi :asd:

rimetti il tuo vecchio avatar, ora.

l'ho cambiato ancora ...... adesso è un bambino che si fuma una pipa e mi ricorda tanto i vecchi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho paypal ne postepay T_T e a dire la verità i miei mi ammazzano se scoprono quanto spendo per i 2 giochi :asd:

l'ho cambiato ancora ...... adesso è un bambino che si fuma una pipa e mi ricorda tanto i vecchi tempi

la resistenza crysisiana non è duratura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la resistenza crysisiana non è duratura...

è tornata più forte di prima tranquillo xD e poi la paypal non è un problema anche se dovessi spendere 200 euro il 2° e il 3° capitolo saranno miei ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.