Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Un Natale Spettrale

Recommended Posts

MUAHAHAHA!

Ho riso come un idiota, sarà che amo le cose splatter, sarà che sono malato di testa, ma è troppo divertente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ho appena visto D:

Una renna pazza semi decomposta con un verme nel muso che può cacciare dal fondoschiena un babbo natale zombie che usa un albero di Natale come trapano per squartare le teste dei bambini. E mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole è questo.

Bruciare il cervello ai bambini con la storia del Natale, vengono talmente ossessionati che alla fine non capiscono più niente.

Lo spirito del Natale sta a intendere che non è un vero e proprio spirito di amore e generosità, ma solo di commercio e egoismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole è questo.

Bruciare il cervello ai bambini con la storia del Natale, vengono talmente ossessionati che alla fine non capiscono più niente.

Lo spirito del Natale sta a intendere che non è un vero e proprio spirito di amore e generosità, ma solo di commercio e egoismo.

Sei riuscito a dare una spiegazione più che plausibile ad un video terribilmente nosense :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali orribili cose mi aspettano questo Natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei riuscito a dare una spiegazione più che plausibile ad un video terribilmente nosense :asd:

Maturando riuscirai a capire i significati nascosti dietro al più terribile video nonsense...

E Cyriak non è mai nosense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maturando riuscirai a capire i significati nascosti dietro al più terribile video nonsense...

Illuminami :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio cosa dovro vedere? dannazione alla mia curiosita,ora sono obbligato a vede quel video D:::::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminami :asd:

Quella fastidiosa musichetta no, ti prego, non riesco a togliermela dalla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri, mortali.

LOL Che figata, gli ha sparato il regalo direttamente nel cervello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.