Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Hai Superato Il Numero Di Immagini Ammesse

Recommended Posts

Mentre scrivevo la mia guida sui fuochi d'artificio mi è apparsa la scritta "hai superato il numero di immagini ammesse":

C'è un modo per superare questo ostacolo o devo dividere in due la guida?

Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti meno immagini ?

Ma io ho bisogno delle immagini D;

sono importanti per far capire veramente qualcosa alla gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo sono 20 immagini, mi sembrano abbastanza.

Invia il thread e rispondi subito con un altro post con scritto "Riservato", e continua lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo sono 20 immagini, mi sembrano abbastanza.

Invia il thread e rispondi subito con un altro post con scritto "Riservato", e continua lì.

La guida si trova in laboratorio guide, devo aspettare che venga accettata o qualcosa del genere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guida si trova in laboratorio guide, devo aspettare che venga accettata o qualcosa del genere??

puoi unire piu immagini con un applicazione qualsiasi..probabilmente anche con paint

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi unire piu immagini con un applicazione qualsiasi..probabilmente anche con paint

tra un'immagine e l'altra devo mettere delle specie di didascalia, non è molto comodo unire le immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guida si trova in laboratorio guide, devo aspettare che venga accettata o qualcosa del genere??

Fai un altro post, ti cancello quelli che sono stati postati in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un altro post, ti cancello quelli che sono stati postati in mezzo.

Ho postato la guida finita nella sezione Guida: ho fatto come mi hai detto, però il mio messaggio (quello contenente la seconda parte della guida) è stato incorporato alla prima parte, quindi gli ultimi tre screen non si vedono(però il link c'è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho postato la guida finita nella sezione Guida: ho fatto come mi hai detto, però il mio messaggio (quello contenente la seconda parte della guida) è stato incorporato alla prima parte, quindi gli ultimi tre screen non si vedono(però il link c'è)

Fai un altro messaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.