Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ar417

Xke Quando Un Mio Amico Gioca Sul Mio Server A Me Non Lagga Ma A Lui Si?

Domanda

quando io e un mio amico giochiamo sul mio server a lui lagga ma a me no xke?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Perchè la connessione è tua ed è la più vicina a te , mentre il tuo amico visto che ha un altra connessione ed è lontana gli lagga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la connessione è tua ed è la più vicina a te , mentre il tuo amico visto che ha un altra connessione ed è lontana gli lagga

:sisi:

P.S. Evita di scrivere con le abbreviazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come

Perchè la connessione è tua ed è la più vicina a te , mentre il tuo amico visto che ha un altra connessione ed è lontana gli lagga

scusa ma allora come risolvo vedo server che nn lagga a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come scusa ma allora come risolvo vedo server che nn lagga a nessuno

Povero italiano :missnin:

Comunque a te non lagga perche sei tu che hosti il server, e non serve trasmettere i dati a te stesso tramite una connessione maggiore. Invece i tuoi amici laggano di piu perche non hostando il server, lo scambio di dati tra loro e il server ha davanti piu ostacoli... Poi il lag è maggiore quanto minore è la tua velocità di upload

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero italiano :missnin:

Comunque a te non lagga perche sei tu che hosti il server, e non serve trasmettere i dati a te stesso tramite una connessione maggiore. Invece i tuoi amici laggano di piu perche non hostando il server, lo scambio di dati tra loro e il server ha davanti piu ostacoli... Poi il lag è maggiore quanto minore è la tua velocità di upload

Infatti, per farti capire: più la tua connessione è potente, meno lag ci sarà (Sono un youdon'tsayer..). Per verificare la connessione vai su speedtest.net :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi laggare ti compri un server, per esempio se compri un server da gamehosting costa 6 € al mese per 10 slot, il server è a milano e quindi se giocate in vanilla il lag è 0, ovviamente per non laggare dovete avere anche voi una buona connessione tipo cavo ETHERNET non WI-FI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprando un server dedicato risolverai questo problema.

In Internet potrai trovare molte offerte, cercane una che si adatti alle tue esigenze.

Personalmente, ti consiglio:

GameHosting;

DaddyCheese;

RedstoneHost.

Sono tutti e tre dei servizi economici ed affidabili.

Spero di esserti stato utile. (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprando un server dedicato risolverai questo problema.

In Internet potrai trovare molte offerte, cercane una che si adatti alle tue esigenze.

Personalmente, ti consiglio:

GameHosting;

DaddyCheese;

RedstoneHost.

Sono tutti e tre dei servizi economici ed affidabili.

Spero di esserti stato utile. (:

RedstoneHost hosta solo VPS, può laggare molto. Mentre DaddyCheese e GameHosting hostano sia dedicati che VPS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.