Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Matt58x

Cambiare Versione Di Minecraft Legalmente

Recommended Posts

]Bella ragazzi,oggi vi faròò vedere come cambiare versione di minecraft legalmente. Se ti sono stato di aiuto iscriviti,metti mi piace e se vuoi dammi anche un +1 ;)

http://youtu.be/_z2Aua7o3bw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

]Bella ragazzi,oggi vi faròò vedere come cambiare versione di minecraft legalmente. Se ti sono stato di aiuto iscriviti,metti mi piace e se vuoi dammi anche un +1 ;)

http://youtu.be/_z2Aua7o3bw

Ma guarda che se si è premium cambiare la verione in qualsiasi modo è legale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi han detto che se si passa il file jar è illegale la voce è stata cambiata con audacity perchè ora sono influenzato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi han detto che se si passa il file jar è illegale la voce è stata cambiata con audacity perchè ora sono influenzato XD

Appunto. Usi Minecraft Version Changer e sei a posto, mica ti da un minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Usi Minecraft Version Changer e sei a posto, mica ti da un minecraft.jar

lo so però da come lo avete detto mi avete fatto capire che anche passando il file jar è legale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se si ha l'SP basta che si fa force update. '-'

EDIT: Se si vuole tornare ad una precedente, basta che cercate "Download minecraft 1.3.jar" (per esempio) e lo sostituite nella cartella bin di .minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se si ha l'SP basta che si fa force update. '-'

EDIT: Se si vuole tornare ad una precedente, basta che cercate "Download minecraft 1.3.jar" (per esempio) e lo sostituite nella cartella bin di .minecraft.

Davide come fa te è illegale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.