Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bernacle

[Progetto/puzzle] La Mia Prima Custom Map

Recommended Posts

Salve a tutti,

vi voglio presentare la mia prima custom map.

E'

ancora un progetto ma ve la presento subito per dirmi se piace e così continuare.

Trama:

Sei stato rapito (fantasia portami via) e sei stato rinchiuso in una palazzo in cui dovrai trovare la soluzione in ogni camera per proseguire nella prossima stanza

Punteggio:

L'oro lo si riceve per aver completato la stanza normalmente.

Il diamante si riceve per aver completato degli enigmi segreti.

Regole:

1) Non rompere ne piazzare alcun blocco.

2) Puoi rompere solo la lana bianca.

3) Puoi piazzare le leve dove vuoi ma una volta piazzate non puoi più toglierle

4) Non usare cheat.

5) Puoi usare solo TooManyItems per mettere la notte e dormire nei vari checkpoint

Per piacere è solo un progetto non criticatemela come mappa già finita ma ditemi solo se continuarla e finirla o lascirla perdere.

Download:

http://www.mediafire..._CUSTOM_MAP.zip

Grazie

62.... ehm....Bernacle

Scusate se non ci sono screemshot ma sarebbero solo 2 stanze e fare dgli screenshot che sembrano identici sarebbe inutile scusate tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è un po' vaga secondo me, ma se non fai robe oscene (vedi Umbig) secondo me vale la pena continuare.

Un +1 per vedere finito il lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è un po' vaga secondo me, ma se non fai robe oscene (vedi Umbig) secondo me vale la pena continuare.

Un +1 per vedere finito il lavoro!

L'hai già provata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, purtroppo non scarico custom maps da 2 mesi.

L'ultima mi ha attaccato un virus che mi ha formattato il computer, minecraft compreso ._.

L'idea della mappa sarebe che tu sei in un palazzo e devi trovare i pezzi per la scala per poi proseguire.

Stai tranquillo che questa non è un virus e non pesa eanchetanto sono solo 4kb te l'ho detto ci sono solo due stanzee basta ma la mappa non è finita l'ho pubblicata solo per farmi dire se continuarla o meno in modo di non spendere troppo tempo per creare una mapp che non piace a nessuno. Cmq quado la provi dimmi dove posso migliorare e se andare avanti o finirla per questa è la mia prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.