Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cantastorie

Cerco Una Texture Pack

Recommended Posts

Buoooongiorno a tutti. Sono in cerca di una texture pack, ma non una qualunque. Vorrei che rispettasse queste caratteristiche:

1) NON deve assolutamente aver bisogno di Mc patcher o opftifine. No, niet, nada, assolutamente no. Non posso montare mod, e ho provato mc patcher traendo la conclusione che non è funzionante ed è inutile, visto che non ho avuto risultati usandolo, ne si capisce come usarlo.

2) il vetro deve essere PULITO! I vetri sono stati creati per guardarci attraverso, non per mettere in mezzo dei fastidiosi pixel inutili. (si, non riesco a trattenere il mio odio XD)

3) Vorrei che l'acqua fosse più chiara di quella base, e che sia trasparente.

Beh, vorrei che fosse il più possibile aggiornata, ma anche se manca qualcosina delle nuove aggiunte non importa. Va bene qualsiasi risoluzione.

Mi pare di aver detto tutto, spero in una vostra risposta.

Cantastorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa una texture pack realistica XD

Buoooongiorno a tutti. Sono in cerca di una texture pack, ma non una qualunque. Vorrei che rispettasse queste caratteristiche:

1) NON deve assolutamente aver bisogno di Mc patcher o opftifine. No, niet, nada, assolutamente no. Non posso montare mod, e ho provato mc patcher traendo la conclusione che non è funzionante ed è inutile, visto che non ho avuto risultati usandolo, ne si capisce come usarlo.

2) il vetro deve essere PULITO! I vetri sono stati creati per guardarci attraverso, non per mettere in mezzo dei fastidiosi pixel inutili. (si, non riesco a trattenere il mio odio XD)

3) Vorrei che l'acqua fosse più chiara di quella base, e che sia trasparente.

Beh, vorrei che fosse il più possibile aggiornata, ma anche se manca qualcosina delle nuove aggiunte non importa. Va bene qualsiasi risoluzione.

Mi pare di aver detto tutto, spero in una vostra risposta.

Cantastorie

prova questa ;) se va bene dammi un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa una texture pack realistica XD

Mc Patcher serve (da quanto ho capito) a permettere di usare tp di qualità superiori, inoltre è comodo per rendere più dettagliato il gioco con le opzioni "HD Fonts" o "Better Grass"...

La TP che vuoi quindi è mooolto pixxelosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoooongiorno a tutti. Sono in cerca di una texture pack, ma non una qualunque. Vorrei che rispettasse queste caratteristiche:

1) NON deve assolutamente aver bisogno di Mc patcher o opftifine. No, niet, nada, assolutamente no. Non posso montare mod, e ho provato mc patcher traendo la conclusione che non è funzionante ed è inutile, visto che non ho avuto risultati usandolo, ne si capisce come usarlo.

2) il vetro deve essere PULITO! I vetri sono stati creati per guardarci attraverso, non per mettere in mezzo dei fastidiosi pixel inutili. (si, non riesco a trattenere il mio odio XD)

3) Vorrei che l'acqua fosse più chiara di quella base, e che sia trasparente.

Beh, vorrei che fosse il più possibile aggiornata, ma anche se manca qualcosina delle nuove aggiunte non importa. Va bene qualsiasi risoluzione.

Mi pare di aver detto tutto, spero in una vostra risposta.

Cantastorie

Come può qualunque risoluzione andare bene se non vuoi che necessiti di MCPatcher, NECESSARIO per le texturepack che non sono x16 (nonché necessario per avere diversi fluidi)? E poi, perché non ti vanno bene MCPatcher e Optifine? Sono semplicissimi, da installare! Per MCPatcher basta che scarichi il file, lo avvii, spunti tutto per sicurezza, patchi, chiudi MCPatcher, metti il .zip della texturepack nella cartella texturepacks di .minecraft, reinstalli eventuali mod ed avvii Minecraft. Per Optifine non credo cambi tanto.

prova questa ;) se va bene dammi un +1

Ehm... Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, MC Patcher non mi va bene perchè quando ho provato ad usarlo non è cambiato NULLA. Nulla di nulla, mancava tutto quel che mancava prima di provare ad usarlo. E le mod non riesco ad installarle per svariati motivi. Minecraft craccato (non so quanto influisca questo in effetti), non ho Winrar o winzip visto che per Mac ci sono solo per versioni più avanzate del mio (ho ancora il 10.4). Ok, solo due motivi :P

Sta cosa di MC patcher che deve essere sempre usato per risoluzioni maggiori a 16x non la sapevo, credevo che almeno le 32x32 si salvassero da quel diabolico programma.

Concordo, quale tp? XD Non hai messo il link :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, MC Patcher non mi va bene perchè quando ho provato ad usarlo non è cambiato NULLA. Nulla di nulla, mancava tutto quel che mancava prima di provare ad usarlo. E le mod non riesco ad installarle per svariati motivi. Minecraft craccato, non ho Winrar o winzip visto che per Mac ci sono solo per versioni più avanzate del mio (ho ancora il 10.4). Ok, solo due motivi :P

Sta cosa di MC patcher che deve essere sempre usato per risoluzioni maggiori a 16x non la sapevo, credevo che almeno le 32x32 si salvassero da quel diabolico programma.

Concordo, quale tp? XD Non hai messo il link :P

A QUANTO SO IN QUESTO FORUM NON AIUTIAMO GLI SP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A QUANTO SO IN QUESTO FORUM NON AIUTIAMO GLI SP

Oh mannaggia, adesso si fa complicato... Di questo fatto abbiamo discusso tantissimo. Addirittura io non so veramente cosa si può e cosa non si può, riguardo gli SP. So che non li si può aiutare a crackare, ma a quanto pare li si può aiutare con Minecraft, finché non si tratta direttamente di operare sulla crack. Boh...

CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la politica del forum è di non aiutare in nessun caso gli SP, nessun problema, vi capisco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la politica del forum è di non aiutare in nessun caso gli SP, nessun problema, vi capisco :P

Comunque le mod le puoi installare sull'sp , i file di minecraft sono gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riprovato la Sphax pureBDcraft e mi sono accorto che neppure in quella l'acqua è cristallina (o meglio, non me la fa vedere cristallina, ce l'avevo e so che era così) ergo il mio minecraft ha problemi. Ora ho quella di LoZ su, e me la terrò nonostante non mi faccia vedere l'acqua e la lava cambiate. Quando cambierò computer o lo aggiornerò e comprerò minecraft allora mi arrangerò a crearne una mia XD Grazie a tutti per l'aiuto comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.