Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrCreeper1216

[Server 1-Up][1.4.6][Factions][Cracked][64Slots][No-Lag][Pvp-Extreme]

Recommended Posts

Inzio col dire che il server è di un mio amico!! e che pubblicherò gli screen quando caprò come si fa!!

Nome Del Server: Server 1-up [ita]

Ip del server: 46.4.158.200

Breve descrizione: il server è di tipo factions dotato di shop,spawn,miniera,forgia,parkour,portali,hotel,case affitabili , arena pvp, arena mob e molto altro!!!!

Plugin importanti: factions,chestshop,mobarena,Iconomy,essentials,minecart revolution

Staff del server: Admin: Simone

Helper:Zexiphilion,Dargiuknes

non accettiamo nessun altro nello staff ve lo faremo sapere noi

Informazioni: nel server potrete scegliere dei pacchetti chiedendo ad admin e pagandoli con paypal , o ricarica telefonica

potete trovarci su facebook a http://www.facebook....?ref=ts&fref=ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel server tranquillo con persone mature e con Admin gentili e disponibili, Consiglio vivamente mi potete trovare in gioco sono Pack-up1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io che rigrazio voi e te Puzzolino cercheremo di essere i più professionale possibile e intanto ti faccio gli Auguri di un buon natale

Grazie e anche a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.