Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
stebbi

Problemi Aggiornamento

Domanda

Salve, ho notato che molte persone si stanno aggiornando fino a giocare in un server 1.4.6 . Io che gioco nell'offline andando online gioco in un server 1.4.4 . Subito ho cercato di aggiornarmi all1.4.6. Il problema è che dopo aver chiesto ovunque non capisco come aggiornarmi perchè mi porta sempre alla schermata iniziale. (ps. ovviamente ho provato premendo force update). Spero rispondiate presto.

Stebbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho modificato togliendo le k e mettendo le parole normali spero che ora riscesci a capirmi rispondendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito molto neanche io, quando apri il launcher e premi Option, fai Force update e poi done devi anche eseguire il login altrimenti non scarica gli aggiornamenti. Quando si apre poi minecraft in basso a sinistra dovrebbe darti la versione del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il punto visto che io gioco premendo il play offline quindi gratis non posso eseguire il login perchè non ho una registrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispetto alle regole diciamo che giochi alla "versione gratuita reperibile in rete", in questo caso o trovi un amico che ti *presta* la cartella .minecraft o attendi che sia reperibile in rete la 1.4.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah oki ho capito comq in alto a sinistra non c'è scritto nnt. Sfortunatamente non ho amici che giocano a minecraft quindi xD sono fott.... Se posso fare qualcosa per aggiornarlo ditemelo sennò non so davvero che fare. :dead:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In basso a sinistra XD

Se usi mod ti conviene tenerti quella ancora un po così nel mentre vengono aggiornate alla nuova versione, con la 1.4.6 sinceramente (io) ho solo trovato problemi ad installare forge e le relative mod (1.4.6 compatible) facendomi tornare alla 1.4.5 ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la mia alternativa alla 1,4,6 è la 1.4.5 ma non per un discorso di modernità ma per quantità di server perchè ho bisogno di un aggiornamento che sia o 1,4,5 o 1.4.6 in modo che se un server non mi piace è molto facile trovarne un altro non come nell'1.4.4 dove se non ti piace più un server puoi smettere di giocare perchè non cene sono altri o meglio altri funzionanti. Comunque in basso a sinistra c'è scritto letteralmente MInecraft 1.4.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicendo che la 1.4.5 si trova tramite google non credo di andare contro regolamento.

Per sicurezza comunque quando aggiorni che sia in un modo o nell'altro fatti una copia (zippa) di .minecraft solitamente basta la cartella bin e la save.

Io per un discorso mio nella bin ho aggiunto una cartella "versioni_minecraft" dove ficco dentro le varie jar delle varie versioni, sia quelle pulite sia quelle con mod che devi andare a infilarci dentro (like forge e singleplayercomand ecc) cosi se poi aggiungo una mod e mi inzacchera minecraft non devo ricominciare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.