Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MasterAriew

Avete Consigli Da Darmi Con Giochi Di Zombi?

Recommended Posts

Salve ragazzi cerco un gioco di zombi 3D che sia scaricabile mi basterrebe anche in inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WarZ... Ahahah... No dai non scherziamo , dayz è un buon gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre agli ovvi DayZ e WarZ? La serie the walking dead ha una storia stupenda, il gameplay è simile a heavy rain. Poi ci sono gli fps come left for dead 2 ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warz non è ovvio ...sei sicuro comunque di volerlo 3d ? , ci sono tanti giochi 2d e isometrici faighi in circolazione , grunt scelgo te! Ah ... Cerca dead island

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warz non è ovvio, è cacca.... sei sicuro comunque di volerlo 3d , ci sono tanti giochi 2d e isometrici faighi in circolazione , grunt scelgo te!

Sono il sostituto di grunt.

Gioca a cataclysm!!!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il sostituto di grunt.

Gioca a cataclysm!!!1!

Così grunt verrâ sostituito da un bot che a ogni discussione con titolo zombie dirá "Gioca a cataclysm" , "Cataclysm è meglio" , "Ho preso la sfera", "Darkwalker nemico in avvicinamento!" e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warz non è ovvio ...sei sicuro comunque di volerlo 3d ? , ci sono tanti giochi 2d e isometrici faighi in circolazione , grunt scelgo te! Ah ... Cerca dead island

Hem... ho letto il flame pauroso nell' altro topic, non voglio riscatenarlo xD Dirò solo che tra i due io preferisco WarZ, non mi importa degli sviluppatori o dei ban nel forum, lo preferisco a DayZ solo per la grafica. Comunque per me sono entrambi molto belli! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.