Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xxshark888xX

[Wip]Shark's Mini-Browser

Domanda

Salve ragazzi, sto creando un mini-browser con GameMaker, un'impresa abbastanza ardua, dato che non uso gex o .dll. Il programma, attualmente è alla versione Alpha1.12 e ho messo le funzioni base, come:

  • Cercare una cosa su Google.it
  • Possibilità di "copiare/incollare" il testo scritto (l'incolla ha un bug che sto cercando di risolvere)
  • Cronologia (salva SOLO ciò che cercate dal menù principale del programma)

Come potete vedere è abbastanza semplice e sinceramente non so se lo continuo, per ora voglio sistemare il bug dell'incolla e mettere la possibilità di leggere la cronologia.

Per il resto, è davvero molto difficile creare un browser per bene con il normale comando integrato da GM (splash_show_web). Però per tenermi in "forma" faccio questo test ^^

La cronologia si salva dentro un file (che si creerà ogni volta da solo) "cronologia.ini", sotto questo aspetto

[25/12/2012 12:21:29]
Hai cercato=Minecraft Italia

Alcuni screen del programma:

2NwhE.gif

ymRAu.gif

c3X5m.gif

[DOWNLOAD] (Solo il file exe)

http://www39.zippyshare.com/v/89069563/file.html

[DOWNLOAD] (Solo il file gmk)

http://www55.zippyshare.com/v/3947353/file.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Potresti mettere un check sotto x un true/false sul save della cronologia °-°

Che problema ti da incolla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI posono anche creare programmi con Gamemaker?

In ogni caso bravo!

Puoi creare tutto ciò che vuoi...

Abraxsroth']
[/size]

Suppongo sia un problema di GameMaker, perché, ho la variabile "cerca", che sarebbe quella che voi vedete quando scrivete. Quando cliccate su copia, la variabile "copia" prende il valore di "cerca" e poi quando dai incolla, la variabile "incolla" prende il valore di "copia", poi "cerca" prende relativamente il valore di "incolla", ma il problema è che non si aggiunge, o meglio questo avviene, ma "keyboard_string" la funzione che fa apparire le lettere sullo schermo non accetta l'aggiunta di una nuova variabile, devo cercare di crearmi manualmente la funzione "keyboard_string", però ora non ho molta voglia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso in considerazione Visual Studio? puoi creare applicazioni professionali, rinunciando alla compatibilità con SO esterni a Windows,

Buon Natale =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte avevo letto che col VB2012 era possibile fare anche app x android :|

edit:

Sto scaricando il gamemake free giusto x capire se e cosa fa **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte avevo letto che col VB2012 era possibile fare anche app x android :|

edit:

Sto scaricando il gamemake free giusto x capire se e cosa fa **

Hem, io GameMaker lo uso più per divertimento e per vedere cosa si riesce/riesco a fare con lui.

Per il resto, sto imparando il C++ per usarlo su Visual Studio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>_> quando cerco di aprirlo mi spara una serie di errori XD

aprire cosa? Hai skype? Se si, aggiungimi: teschiaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando apro il progetto, mi popuppa prima un warning sul fatto che il progetto è di una versione vecchia e avvisa che alcune features potrebbero essere state tolte, dato l'ok mi dice che v'è un errore di sintassi nel nome o nel volume del nome(? bho xD)

Ero solo curioso di vedere il codice tutto li, se non ti scoccia inserirlo nel topic o mandarlo x pm te ne sarei grato, la mia è solo curiosità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando apro il progetto, mi popuppa prima un warning sul fatto che il progetto è di una versione vecchia e avvisa che alcune features potrebbero essere state tolte, dato l'ok mi dice che v'è un errore di sintassi nel nome o nel volume del nome(? bho xD)

Ero solo curioso di vedere il codice tutto li, se non ti scoccia inserirlo nel topic o mandarlo x pm te ne sarei grato, la mia è solo curiosità!

Beh il motivo è che hai scaricato una versione vecchia che non ha tutte le funzioni che uso io in quel codice, sicuramente "splash_show_web". Ora ti do io il link ;) (Anche della cra*k se no con la versione lite ti darà lo stesso l'errore, dato che "splash_show_web" funge solo sulla versione standard :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.