Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaWolf4441

Come Chiudo Le Discussioni?

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei chiudere una discussione ma non so come fare! Potete aiutarmi? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potete aiutarmi? Grazie.

Clicca il tasto segnala e dai la motivazione di voler chiudere. Un moderatore della sezione apposita verrà a chiudere ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clicca il tasto segnala e dai la motivazione di voler chiudere. Un moderatore della sezione apposita verrà a chiudere ^^

Tipo così.

Chiudo

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Cianfri_17
      io sono premium ma quando provo ad entrare in alcuno server come feargames mi da questo errore   io.netty.channel.abstractchannel$annotatedconnectexception connection refused:no further information 
      ho provato a cercare su youtube  ma nessuno mi da un modo funzionante per risolvere?
      qualcuno sa come fare???  https://feargames.it/forum/attachments/1626379041518-png.2764/ link dell'immagine
    • Da IlGrandeGamer
      Ciao a tutti ragazzi sono IlGrandeLoller.
      Sto cercando quella mod in cui il personaggio si muove saltellando come heidi mentre raccoglie le margherite.
      Se lo sapete ditemelo vi prego è tantissimo che la cerco!
      Per aiutarvi vedete il video di capobastone "la grande fuga".
    • Da andrea1999
      rga voglio creare server a pagamento ma posso pagare solo ocn la postepay
    • Da ermes98
      Salve ragazzi ho visto che molti nella modalità hardcore hanno un set di un cane da difesa e di un'altra cosa! Se non sbaglio la categoria del cane viene chiamata doggy charm.
      Mi serve urgentissimamente e se potete mi spiegate come si inserisce e installa...
      PER LA VERSIONE CRACCATA DI MINECTAFT 1.2.5
      COME AL MINUTO 10.28 che luke4316 attiva il suo cane dandogli un nome!
      Perfavore aiutatemi vi saprei molto grato, non so se questa è la giusta categoria ma perfavore aiutatemi.
      GRAZIA A TUTTI IN ANTICIPO.
      P.S. SONO NUOVO DEL FORUM
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.