Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fenice21

Regalo Di Natale Notebook

Domanda

Ciao a tutti vorrei comprare un notebook nuovo vsito che il mio ormai è quasi da buttare,

A tal proposito visto e considerato che mi paice giocare a minecraft ho visto questo pc con queste caratteristiche : mi potete dire se posso giocare in modo fluido (anche 50-60 fps) con rendering distance normal ?

Processore AMD Dual Core A4 3305M (2.4 GHz)

Scheda grafica AMD Readon HD 6480

4gb memoria ram

320 gb disco fisso

15.6"

Grazie a tutti per le risposte ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Budget?

è un pc che ho visto con queste caratteristiche e volevo sapere prima di comprarlo se riesco a giocare a minecraft con rendering distance normal a 50-60 fps ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pc che ho visto con queste caratteristiche e volevo sapere prima di comprarlo se riesco a giocare a minecraft con rendering distance normal a 50-60 fps ..

Asd budget vuole dire i soldi che ci vuoi spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma io voglio sapere se un pc con quelle caraterristiche mi permette di giocare con rendering distance normal a 50-60 fps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca un pc con un i5 e una 7570/ gt620 come minimo

per giocare con rendering normal a 50 fps o.o mi consigli un pc portatile che nn superi i 400€ ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giocare con rendering normal a 50 fps o.o mi consigli un pc portatile che nn superi i 400€ ?

vedi questo :

HP - Pavilion g6-2152sl

se no se puoi aggingere qualcosa prendi questo :

ACER - V5-571G-32364G50Mass Silver

Comunque perche non prendere un fisso (che sarebbe la cosa miglior per quel budget) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm perchè dovrei cambiare completamente tutto ... monitor compreso ... perchè fa schfio e con 400€ non credo di farci molto :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm perchè dovrei cambiare completamente tutto ... monitor compreso ... perchè fa schfio e con 400€ non credo di farci molto :l

e allora? prendi solo il pc per adesso e in seguito ti prendi il monitor (per la tastiera e mause credo che il cinese dietro l angolo faccia al caso tuo )

oppure aspetti altri 100,150 € per il monitor e hai fatto , easy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma il monitor influisce tanto sul gioco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma il monitor influisce tanto sul gioco ?

No solo la risoluzione e qualita in base al montor , il tuo adesso fino a che risoluzione arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.