ItalianMasterGamingHD 30 Inviato Dicembre 29, 2012 il download! ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anto1980 5 Inviato Dicembre 29, 2012 il mio punteggio è 40 diamanti e 6 blocchi di diamante (se si contano anche quelli). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
playgame276 9 Inviato Dicembre 29, 2012 Penso proprio che ci faro una recensione...scusate ma come funzionano gli spoiler in generale, e se ci voglia mettere un video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChaosPhoenix99 1 Inviato Dicembre 29, 2012 Penso proprio che ci faro una recensione...scusate ma come funzionano gli spoiler in generale, e se ci voglia mettere un video? [spoiler]Testo[/spoiler][/CODE]Dove ho scritto testo ci puoi mettere tutto quello che vuoi e per i video [u]penso[/u] che bisogni usare il bottone link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianMasterGamingHD 30 Inviato Gennaio 14, 2013 Penso proprio che ci faro una recensione...scusate ma come funzionano gli spoiler in generale, e se ci voglia mettere un video? ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
†ђeмдr⊂ΦguLρ 0 Inviato Gennaio 17, 2013 Bella e ben fatta :) l'unico problema e che quando dovevo piazzare la leva non son riuscito e allora alla fine la ho messa a caso e son riuscito [size=1](lol) [/size] Punteggio 121 diamanti :) ps. per chi non ci crede ho fatto una serie su youtube e al 5 episodio [size=2](l'ultimo)[/size] ho lasciato lo screen dei 121 diamanti :) la ho finita in un giorno più o meno (con render e caricamento su youtube compresi si intende ) Comunque per chiunque volesse vedere questa custom map vi lascio il link sotto spoiler [spoiler]http://www.youtube.com/playlist?list=PLBmk4WUJzeMXRAL4LN5mFDPAv4pAhnOSa[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Gennaio 18, 2013 119 diamanti bella mappa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianMasterGamingHD 30 Inviato Gennaio 19, 2013 [quote name='†ђeмдr⊂ΦguLρ' timestamp='1358440468' post='634007'] Bella e ben fatta :) l'unico problema e che quando dovevo piazzare la leva non son riuscito e allora alla fine la ho messa a caso e son riuscito [size=1](lol) [/size] Punteggio 121 diamanti :) ps. per chi non ci crede ho fatto una serie su youtube e al 5 episodio [size=2](l'ultimo)[/size] ho lasciato lo screen dei 121 diamanti :) la ho finita in un giorno più o meno (con render e caricamento su youtube compresi si intende ) Comunque per chiunque volesse vedere questa custom map vi lascio il link sotto spoiler [spoiler][url="http://www.youtube.com/playlist?list=PLBmk4WUJzeMXRAL4LN5mFDPAv4pAhnOSa"]http://www.youtube.c...5mFDPAv4pAhnOSa[/url][/spoiler] [/quote] HAHAHAHAHA stupenda la tua recensione xD mi sono anche iscritto grazie mille![quote name='tryton4994' timestamp='1358526112' post='634977'] 119 diamanti bella mappa! [/quote][size=4][quote name='tryton4994' timestamp='1358526112' post='634977'][/size] 119 diamanti bella mappa! [/quote] Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti