Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ItalianMasterGamingHD

[Mini-Puzzle] Scappa Dalla Chiesa

Recommended Posts

il mio punteggio è 40 diamanti e 6 blocchi di diamante (se si contano anche quelli). :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che ci faro una recensione...scusate ma come funzionano gli spoiler in generale, e se ci voglia mettere un video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che ci faro una recensione...scusate ma come funzionano gli spoiler in generale, e se ci voglia mettere un video?

[spoiler]Testo[/spoiler]

[/CODE]

Dove ho scritto testo ci puoi mettere tutto quello che vuoi e per i video [u]penso[/u] che bisogni usare il bottone link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella e ben fatta :) l'unico problema e che quando dovevo piazzare la leva non son riuscito e allora alla fine la ho messa a caso e son riuscito [size=1](lol) [/size]
Punteggio 121 diamanti :) ps. per chi non ci crede ho fatto una serie su youtube e al 5 episodio [size=2](l'ultimo)[/size] ho lasciato lo screen dei 121 diamanti :) la ho finita in un giorno più o meno (con render e caricamento su youtube compresi si intende )
Comunque per chiunque volesse vedere questa custom map vi lascio il link sotto spoiler
[spoiler]http://www.youtube.com/playlist?list=PLBmk4WUJzeMXRAL4LN5mFDPAv4pAhnOSa[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='†ђeмдr⊂ΦguLρ' timestamp='1358440468' post='634007']
Bella e ben fatta :) l'unico problema e che quando dovevo piazzare la leva non son riuscito e allora alla fine la ho messa a caso e son riuscito [size=1](lol) [/size]
Punteggio 121 diamanti :) ps. per chi non ci crede ho fatto una serie su youtube e al 5 episodio [size=2](l'ultimo)[/size] ho lasciato lo screen dei 121 diamanti :) la ho finita in un giorno più o meno (con render e caricamento su youtube compresi si intende )
Comunque per chiunque volesse vedere questa custom map vi lascio il link sotto spoiler
[spoiler][url="http://www.youtube.com/playlist?list=PLBmk4WUJzeMXRAL4LN5mFDPAv4pAhnOSa"]http://www.youtube.c...5mFDPAv4pAhnOSa[/url][/spoiler]
[/quote]

HAHAHAHAHA stupenda la tua recensione xD mi sono anche iscritto grazie mille!

[quote name='tryton4994' timestamp='1358526112' post='634977']
119 diamanti bella mappa!
[/quote][size=4][quote name='tryton4994' timestamp='1358526112' post='634977'][/size]
119 diamanti bella mappa!
[/quote]
Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.