Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
G4tt1n0F3l1c3

Problema Perdita Account Minecraft Sono Molto Disperato Aiuto!

Domanda

Raga sono molto disperato,da qualche settimana non riesco a loggare su Minecraft.net , Clicco login,metto username,metto password poi clicco Log-in ma mi dice : Oops, unknown username or password. If you are logging in with a Mojang account make sure to use your e-mail address as username.

Il problema è che ho perso sia l'email dell'account,sia la password dell'email....SONO MOLTO DISPERATO............Su Minecraft Launcher se loggo con username e password mi logga :( . Con sta Mojang ora non posso più loggare su Minecraft

Edit : Sono Riuscito a Loggare Sulla Mojang Ma Sull'Email NON RIESCO PROPRIO,Le domande sono del 2009 -.-!Quindi ho perso un account...Bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Raga sono molto disperato,da qualche settimana non riesco a loggare su Minecraft.net , Clicco login,metto username,metto password poi clicco Log-in ma mi dice : Oops, unknown username or password. If you are logging in with a Mojang account make sure to use your e-mail address as username.

Il problema è che ho perso sia l'email dell'account,sia la password dell'email....SONO MOLTO DISPERATO............Su Minecraft Launcher se loggo con username e password mi logga :( . Con sta Mojang ora non posso più loggare su Minecraft

Edit : Sono Riuscito a Loggare Sulla Mojang Ma Sull'Email NON RIESCO PROPRIO,Le domande sono del 2009 -.-!Quindi ho perso un account...Bene...

Richiedi la password all'e-mail del tuo account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedi la password all'e-mail del tuo account.

Ho Trovato Su Mojang Un Modo Che Se Non Riesci a Loggare Nell'Email Basta Che Metti L'Email Nuova e Quindi Nella Nuova Email Verrà Una Conferma Per Cambiarla,Spero Che Arrivi Presto...ASD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Trovato Su Mojang Un Modo Che Se Non Riesci a Loggare Nell'Email Basta Che Metti L'Email Nuova e Quindi Nella Nuova Email Verrà Una Conferma Per Cambiarla,Spero Che Arrivi Presto...ASD

LOL.

Spero di esserti comunque stato d'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.