Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NE451

Aiuto Tekkit

Domanda

Salve a tutti, sono NE451 (o Drago come preferite) e volevo chiedervi una cosa: Sto giocando in un server tekkit italiano, ma il problema che ho è che 1- Non ho capito come si fa il cross breeding, 2-Non ho capito come si fa la birra/rum, ci sono guide in italiano? Perchè l'inglese lo mastico molto bene ma il parlato di certa gente su Youtube non riesco a decifrarlo (Si da il caso che però riesca a capire ogni parola che dice SethBling in contemporanea)....

Ringrazio in anticipo e buon natale (di ieri :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti, sono NE451 (o Drago come preferite) e volevo chiedervi una cosa: Sto giocando in un server tekkit italiano, ma il problema che ho è che 1- Non ho capito come si fa il cross breeding, 2-Non ho capito come si fa la birra/rum, ci sono guide in italiano? Perchè l'inglese lo mastico molto bene ma il parlato di certa gente su Youtube non riesco a decifrarlo (Si da il caso che però riesca a capire ogni parola che dice SethBling in contemporanea)....

Ringrazio in anticipo e buon natale (di ieri :asd:)

Non si dà supporto a Technic/Tekkit http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29066-riguardo-ai-modpack/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so che sono Non ufficiali (lo stra so), ma dico Tekkit perchè non so come si chiama precisamente la modpack che usa SethBling... so solo che ha il permesso dei modder ed è alla 1.4.2, solo che la chiamo Tekkit perchè è di più facile comprendonio per molti...

EDIT: Uso la feed the beast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Mods".

Comunque, come al solito non avete capito niente. La tua NON è una domanda sul modpack che stai usando, ma su una delle mod che lo compongono: per avere più informazioni su "crossbreeding" e "birra/rum" non devi cercare una guida al Feed The Beast Pack (né a Technic&Co, chiaramente), devi cercare una guida alla mod che aggiunge crossbreeding e acolici.

Questa mod è Industrialcraft.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crossbreeding di che ? Piante , api o cosa?

Per la birra guarda sulla ic2 wiki , se il crossbreeding è delle piante guarda un'altra volta sull ic2 wiki , se delle api su forestry wiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.