Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thehacker75

Custom Map Carcere

Recommended Posts

Devi mettere delle immagini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e seguire il template

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che custom map penosa già vedere il topic si vede che fa schifo. Capisco che è la tua prima custom map ma perchè non mettere una trama o delle regole sulla custom map?! Poi ci sono cartelli inutili come 'ecco una scala' magari mi immaginavo di trovarmi di fronte a me un gabbinetto.

EDIT:

edit: nessuna trama o storia

edit: la modalità è settata in creative(se non ci fosse Toomanyitems non si potrebbe giocare la custom)

edit: Cartelli inutili

edit: una custom map piccola come un seme.

Non ho nulla da dire passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispetta il template sistema o chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che custom map penosa già vedere il topic si vede che fa schifo. Capisco che è la tua prima custom map ma perchè non mettere una trama o delle regole sulla custom map?! Poi ci sono cartelli inutili come 'ecco una scala' magari mi immaginavo di trovarmi di fronte a me un gabbinetto.

EDIT:

edit: nessuna trama o storia

edit: la modalità è settata in creative(se non ci fosse Toomanyitems non si potrebbe giocare la custom)

edit: Cartelli inutili

edit: una custom map piccola come un seme.

Non ho nulla da dire passo e chiudo.

ecco la risposta alle vostre domande come e questa costum map: https://www.youtube....h?v=MCikhUhE94Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia prima costum map

DOWNLOAD

http://www.mediafire...0o9702wvbgun0jw

QUESTA MAPPA è UN TROLL ESTREMO

Storia:1/10 fuggi dal carcere e poi? come ci sono finito dentro? e che finale è il santuario?

Costruzioni:0/10 fatte in 5 min scarsi

Difficoltà:un quarto di 0/10 nessuna ripeto NESSUNA

Lunghezza:1/10 nemmeno 5 min

Voto finale 1/10 umbig aspettiamo te :asd:

Poi non ci sono regole quindi puoi andare in creativa e distruggere tutta la mappa puoi anche giocare in paceful anche quando arrivi dai cani e dagli zombie e poi mettete gli screen della mappa mettere la storia e tutto quello che ce scritto nelle template sono stufo di queste costum map squallide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che cazzo ho cerco di incoraggiare un player e voi mi date -3?! ma che cazz?! cosa vi ho fatto solo perchè gli ho detto che poteva fare di meglio?! questo forum è pieno di cazzoni ubriachi! cercavo solo di dargli una mano....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VALUTAZIONE UFFICIALE MAPPA: IL CARCERE [TROLL]

ESTETICA MAPPA: ???/10 - CI AVRAI MESSO MENO DI 2 MINUTI PER FARE QUELLE MERDATE.

LOGICA MAPPA: ???/10 - ALLORA, RIASSUMIAMO: FUGGI DAL CARCERE IN 10 SECONDI NETTI. POI ARRIVI A UN SANTUARIO SENZA SENSO CONTENTE UNA CASSA ANCH' ESSA SENZA SENSO. MAPPA: SENZA SENSO.

FINALE: VEDI SOPRA.

NON HAI SCUSANTI. OGNI BM CHE FA CUSTOM IN 2 SECONDI SI GIUSTIFICA SEMPRE DICENDO CHE E' LA SUA PRIMA CUSTOM MA CAVOLO DAGLI UN SENSO NON CI VUOLE MOLTO! E' UNA MAPPA SCHIFOSISSIMA, FATTA TANTO PER FARE QUALCOSA NEI 2 MINUTI LIBERI PRIMA DI USCIRE CON I GENITORI. NEL PASSEGGINO. XD

NON DO UN VOTO ALLA MAPPA, 0 ASSOLUTO...

PS: ItalianMasterGamerHD datti un contegno. La mappa fa schifo. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VALUTAZIONE UFFICIALE MAPPA: IL CARCERE [TROLL]

ESTETICA MAPPA: ???/10 - CI AVRAI MESSO MENO DI 2 MINUTI PER FARE QUELLE MERDATE.

LOGICA MAPPA: ???/10 - ALLORA, RIASSUMIAMO: FUGGI DAL CARCERE IN 10 SECONDI NETTI. POI ARRIVI A UN SANTUARIO SENZA SENSO CONTENTE UNA CASSA ANCH' ESSA SENZA SENSO. MAPPA: SENZA SENSO.

FINALE: VEDI SOPRA.

NON HAI SCUSANTI. OGNI BM CHE FA CUSTOM IN 2 SECONDI SI GIUSTIFICA SEMPRE DICENDO CHE E' LA SUA PRIMA CUSTOM MA CAVOLO DAGLI UN SENSO NON CI VUOLE MOLTO! E' UNA MAPPA SCHIFOSISSIMA, FATTA TANTO PER FARE QUALCOSA NEI 2 MINUTI LIBERI PRIMA DI USCIRE CON I GENITORI. NEL PASSEGGINO. XD

NON DO UN VOTO ALLA MAPPA, 0 ASSOLUTO...

PS: ItalianMasterGamerHD datti un contegno. La mappa fa schifo. Punto.

OK POTRA FARE SCHIFO MA SOLO PERCHè PROVO A INCORAGGIARE UNO NON è CHE MI DOVETE DARE -3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che cazzo ho cerco di incoraggiare un player e voi mi date -3?! ma che cazz?! cosa vi ho fatto solo perchè gli ho detto che poteva fare di meglio?! questo forum è pieno di cazzoni ubriachi! cercavo solo di dargli una mano....!

E'da coglioni dire che è bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'da coglioni dire che è bella

OK LO SO FA SCHIFO! MA VOLEVO SOLO INCORAGGIARLO COME TI SENTIRESTI SE FOSSI IN LUI?! MAGARI NON HA MAI GIOCATO A UNA MAPPA NON SA COME SONO FATTE NE FA UNA E TUTTI LO INSULTANO VISTA LA SITUAZIONE HO DETTO: MA SI CHE VUOI CHE SI LI DO +1 E LI DICO CHE SI DEVE IMPEGNIARE DI PIù PER INCORAGGIAMENTO E VOI MI DATE -4?! MA DOVE SIAMO A CASA DELLA NONNA DI UN ALIENO SU PLUTONE?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.