Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

Stanza Ufficiale Minecraft Italia Forum Su Drrrchat

Recommended Posts

ciao ragazzi, proprio ieri sera ho trovato una stanza su drrrchat (link: http://www.drrrchat.com da non confondere con drrchat XD) che era gestita dagli utenti di questo forum, è stato divertente poter chattare con tutti gli appassionati di minecraft senza dover chiedere amicizie a nessuno, per chi non conosce drrrchat è un sito dove si può chattare senza iscriversi, basta mettere il nickname e scegliere una foto dell'avatar tra quelle proposte, fondamentalmente si basa sul creare una stanza (le stanze si dividono per lingue e vanno da un minimo di 3 a un massimo di 10 utenti) dove le persone posso entrare e parlare come una normale chat.

la mia proposta è di creare una stanza chiamandola minecraft italia e sarà una stanza per ritrovarci tutti insieme e cazzeggiare amorevolmente :fiore: ditemi che ne pensate, intanto io la creo :we:

ah e è consigliabile mettere il vostro nick che avete sul forum così da poterci riconoscere :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.