Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mari.

Salve. (?)

Recommended Posts

Oye.

Sono ancora qua, seconda iscrizione direi, non mi interessa del forum in sè, ma delle news, quindi mi salto il prossimo ban inutile. :zizi:

Qualcuno mi ricorda come "Mari T." alcuni neanche sanno di cosa parlo.

Vabbè per correttezza riscrivo in questa sezione, giusto per "RI-presentarmi".

Sono MariaChiara, vengo da Napoli e ho 15 anni, stop.

Nient'altro da dire, non mi espongo più di tanto dato che non ho intenzione di fare gli stessi errori dell'account precedente.

Stavolta non mi sforzo neanche di sembrare simpatica perché alla fine lo sono solo con poche persone, quindi meglio così, almeno mi mostro per come sono.

Questo è tutto, bb. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i doppi account sono permessi ?

Comunque... Bienvinudah (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, non lo so, ho specificato il motivo, quindi bannarmi sarebbe comunque inutile.

Grazie comunque. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo, dato che sono quì esclusivamente per leggere le cose per bene, non per altro.

Cosa tanto semplice da capire, poi se mi ribannano per questo non so cosa dire, dato che comunque avrebbero un utente in meno per nulla.

Grazie comunque. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma ricapitolando, account bannato in precedenza e ora dici esplicitamente che hai fatto un multyaccount? ma ti piace il banhammer o è solo masochismo?

tanto tra un po' sarai messa "al patibolo" in tal caso benvenuta e addio :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tryton4994:

No, sono insistente, si sarebbe sgamato che ero io, che motivo avere di nascondere l'evidenza?

Se mi ribannano per questo non ho parole, ma ok. o:

Se le cose vanno così non ci posso fare niente. o:

E poi io sto ancora aspettando la mail che mi dice il motivo del perché sono stata bannata, o altro di simile.

E la data soprattutto, dato che neanche quella so. :c

E dato che non ne so neanche il motivo. Lol.

Quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha semplicemente dimenticato i dati e non c'è nulla nel regolamento che vieta di registrarsi ancora se si dimenticano i dati di accesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha semplicemente dimenticato i dati e non c'è nulla nel regolamento che vieta di registrarsi ancora se si dimenticano i dati di accesso.

è stata bannata, non ha perso i dati, è diverso, ma se vogliamo comunque vivere in una bugia per non farla ribannare allora si, ha perso i dati eeeeh è lecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata bannata, non ha perso i dati, è diverso, ma se vogliamo comunque vivere in una bugia per non farla ribannare allora si, ha perso i dati eeeeh è lecito

prova a cercare il suo vecchio profilo, se dice: "non hai i permessi per farlo" è stata bannata, altrimenti non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a cercare il suo vecchio profilo, se dice: "non hai i permessi per farlo" è stata bannata, altrimenti non è così.

ma l'ha detto lei che è stata bannataaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ha detto lei che è stata bannataaaa

perché non riesce ad entrare evidentemente sbaglia la password ma si ricorda che è quella così pensa che sia stata bannata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non riesce ad entrare evidentemente sbaglia la password ma si ricorda che è quella così pensa che sia stata bannata.

non mi sembra così nabba però potresti avere ragione... dice che non gli è arrivata la mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragazza dalla presentazione di 6-7 pagine asd.

Bentornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ci chiacchierava nel mio post, omg.

Grazie comunque. (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra così nabba però potresti avere ragione... dice che non gli è arrivata la mail

non è un fatto di "nabbità" (che brutto termine) semplicemente non ricorda i dati :\ se non sapete le cose non scrivete a cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un fatto di "nabbità" (che brutto termine) semplicemente non ricorda i dati :\ se non sapete le cose non scrivete a cazzo.

Sono cieco o non ha mai citato sta roba dei dati? O:

Comunque sono facilmente riottenibili, almeno che si sia dimenticata pure l 'e-mail O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cieco o non ha mai citato sta roba dei dati? O:

Comunque sono facilmente riottenibili, almeno che si sia dimenticata pure l 'e-mail O:

ma poi a voi che ve ne importa? D: parlerò personalmente con un componente dello staff non preoccupatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi a voi che ve ne importa? D: parlerò personalmente con un componente dello staff non preoccupatevi.

Lol, scherzi? Hai tirato in ballo tu sta storia dei Dati :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farei volentieri, ma giusto 2 giorni fa mi hanno fregato l'e-mail e mi hanno cambiato la domanda segreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farei volentieri, ma giusto 2 giorni fa mi hanno fregato l'e-mail e mi hanno cambiato la domanda segreta.

Allora sei giustificata, non dovresti avere problemi ^O^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, scherzi? Hai tirato in ballo tu sta storia dei Dati :rotfl:

di certo non ho cominciato io ad impicciarmi dicendo multiaccount etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.