Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Dumblemell

Come Si Fa A Fare Un Continuo Passaggio Di Redstone?

Domanda

diciamo che col titolo non si capisce un.... nienteXD

sapete che se si mettono dei repeters in cerchio e li si collegano poi una volta azionata la leva e poi "disazionata" l'energia rimane.... però io vorrei che si alternasse invece rimane ferma in tutto il cerchio come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

intanto devi settare i repeater al massimo...e poi dei essere davvero veloce a disattivare la leva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che col titolo non si capisce un.... nienteXD

sapete che se si mettono dei repeters in cerchio e li si collegano poi una volta azionata la leva e poi "disazionata" l'energia rimane.... però io vorrei che si alternasse invece rimane ferma in tutto il cerchio come posso fare?

Quello che vuoi fare te è una specie di clock..

ti consiglio di mettere più repeater (meglio dai 6 in su) settati tutti su 3-4, ed invece della leva prova ad usare una redstone torch togliendola subito, o più semplicemente usando un bottone.

Se vuoi vedere il circuito come andrebbe fatto, ho fatto un tutorial un po' di tempo fa sul mio canale, dove avevo fatto anche un circuito con flip-flop per resettare il clock..

Se ti interessasse...

http://www.youtube.com/watch?v=wEbePZw8lp8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si funziona ma quando esci dal mondo e rientri il dispositivo a volte si ferma usa questo che è meglio:

metti una torcia un filamento di redstone poi un blocco quindi un repeater e un altro filamento di redstone tutto di fila e all'ineato.

poi piazzi un pistone appiccicoso latermalmente attaccato al cubo. dall'ultimo filamento di redstone. fai partire dei repeater che arrivano al pistone e lo azionano. (il disegno è uno schifo ma forse aiuta)

.

| _ [_] repeater _______qui attacchi quello che vuoi!

pisto |

ne |

|___repeater_____|

se vuoi al posto della torcia puoi mettere una leva per accendere e spegnere il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente adesso se mettete un pistone appiccicoso che va avanti e indietro e il filamento di redstone senza un pezzo dove il blocco va avanti così la corrente si attiva e disattiva nn so se funziona pechè mi è venuto in mente ora e nn so se avete capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente adesso se mettete un pistone appiccicoso che va avanti e indietro e il filamento di redstone senza un pezzo dove il blocco va avanti così la corrente si attiva e disattiva nn so se funziona pechè mi è venuto in mente ora e nn so se avete capito

l'ho appeno scritto io .-. .-.

ecco qui al posto della torcia metti una leva per accendere e spegnere il meccanismo

2mgt4yh.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.