Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
_PokemonTrainer

Skin Minecraftsp E Texture Pack

Domanda

Salve a tutti ho due domande:

Come si fa a mettere una skin gratuitamente su MinecraftSP(ovvero la versione craccata) in modo che si veda sia in multiplayer che in single? e seconda cosa potreste dirmi qual'è la texture pack usata in questo video?

Se no potreste darmi la texture pack Soartex Fenver buona? io ho Soartex Fenver 64x64 ma ha degli errori tipo i blocchi di terra hanno come delle fiamme sui lati e il fuoco non si vede ma appare un rettangolo con scritto patch your client se si guarda qualcosa in fiamme, e io faccio sempre force update quando entro..

Grazie in anticipo^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come si fa a mettere una skin gratuitamente su MinecraftSP(ovvero la versione craccata) in modo che si veda sia in multiplayer che in single?

Non puoi. Non lo fai.

Se no potreste darmi la texture pack Soartex Fenver buona? io ho Soartex Fenver 64x64 ma ha degli errori tipo i blocchi di terra hanno come delle fiamme sui lati e il fuoco non si vede ma appare un rettangolo con scritto patch your client se si guarda qualcosa in fiamme, e io faccio sempre force update quando entro..

Impara a leggere le istruzioni.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per avere la skin devi comprare minecraft testa di rapa di pokemontrainer

lan vuoi essere mio amico/a?

lan ci 6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho due domande:

Come si fa a mettere una skin gratuitamente su MinecraftSP(ovvero la versione craccata) in modo che si veda sia in multiplayer che in single? e seconda cosa potreste dirmi qual'è la texture pack usata in questo video?

Se no potreste darmi la texture pack Soartex Fenver buona? io ho Soartex Fenver 64x64 ma ha degli errori tipo i blocchi di terra hanno come delle fiamme sui lati e il fuoco non si vede ma appare un rettangolo con scritto patch your client se si guarda qualcosa in fiamme, e io faccio sempre force update quando entro..

Grazie in anticipo^^

Non si può mettere una skin su MinecraftSP, devi comprarti il premium,

Hai messo la texture pack bene, solo che devi scaricarti un programmino chiamato MCpatcher che serve

a patchare il tuo .minecraft, devi scaricare l'MCpatcher della tua versione minecraft (es: 1.4.6)

Oppure installarti la mod di Optifine su minecraft (sempre della tua versione.)

-Zerko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho due domande:

Come si fa a mettere una skin gratuitamente su MinecraftSP(ovvero la versione craccata) in modo che si veda sia in multiplayer che in single? e seconda cosa potreste dirmi qual'è la texture pack usata in questo video?

Se no potreste darmi la texture pack Soartex Fenver buona? io ho Soartex Fenver 64x64 ma ha degli errori tipo i blocchi di terra hanno come delle fiamme sui lati e il fuoco non si vede ma appare un rettangolo con scritto patch your client se si guarda qualcosa in fiamme, e io faccio sempre force update quando entro..

Grazie in anticipo^^

Il forum non supporta i cracked, non puoi metterti la skin in multiplayer e per la texture pack ti manca MCPatcher che ti patcha il tuo .minecraft per far funzionare le texture packs di definizione più alta di 16x.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si da supporto a minecraft sp su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.