Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuripa

Consigli Per Un Forum Pvp (Plugins Per Teleport , Rpg , Ecc...) :)

Recommended Posts

Slave popolo a cubetti!

Ultimamente vedendo l'esilarante serie di Fraws sul server Lost Lands , ho deciso di mettermi a creare un server . Le cose che volevo chiedervi sono le seguenti:

-come posso installare plugins sul mio server?

-come le devo impostare?

-quali devo scaricare?

-i plugins devono essere tutti per la 1.4.6?

-Io ho installato queste:

-Zport 1.4.5

-Guillds_v2.1.9

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Grazie in anticipo e arrivederci a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, comincio col dire che creare un server non è un gioco, presenta dei costi.

Installare i plugin è molto semplice con un server dedicato, grazie al metodo "clicca e installa", non serve spiegare nulla.

Devi scaricare i plugin che piacciono a te, ne esistono tantissimi, ma te ne consiglio alcuni essenziali: Essentials, Factions, Anticheat.

Si, i plugin devono essere tutti per la 1.4.6 (a meno che non ci sia qualche plugin compatibile anche per un'altra versione)

Ti ricordo che per creare un server devi avere una carta di credito, prepagata o non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste l'hosting gratuito? necessita di pagamento anche per una cosa tra amici?

tipo se ne crei uno non bukkit pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi hostare un server tu, ma devi avere un computer con abbastanza RAM e una connessione abbastanza buona. Se vuoi gestire un server con 3-4 slot sul tuo computer dovresti riuscirci, al massimo con un poco di lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un mac da 8gb e una connessione a 20 mega, quanti ne può reggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la ram apposto (avevo fatto anche io un piccolo server con il mio macbook pro con 8 gb), per la connessione credo che 5-6 persone reggano, dato che il mio con la 7 mega ne reggeva 2-3.

Adesso spetta a te se farlo con hamachi o senza. Se vuoi farlo in modo più semplice usa hamaci, ma se vuoi che i tuoi amici si colleghino in mod più semplice e intuitivo fallo senza (senza hamachi è un po' più difficile crearlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.