Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lagaslen

Python & Panda3D O Vb.net & Xna?

Domanda

Ho intenzione di creare un piccolo motore di gioco cubico, in stile minecraft qualcosa di piccolo, e poi da sviluppare pian piano, quale linguaggio e libreria mi conviene utilizzare?

pythone e panda3d oppute vb.net e XNA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho intenzione di creare un piccolo motore di gioco cubico, in stile minecraft qualcosa di piccolo, e poi da sviluppare pian piano, quale linguaggio e libreria mi conviene utilizzare?

pythone e panda3d oppute vb.net e XNA?

In quale sei più bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

python decisamente

Allora ti conviene usare il Python, certo usare vb con XNA sarebbe un poco meglio, ma se te la cavi di più col Python hai più possibilità di riuscire nel tuo scopo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si mettono a confronto un linguaggio di programmazione, un motore di gioco, una cacca e un framework per giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si mettono a confronto un linguaggio di programmazione, un motore di gioco, una cacca e un framework per giochi?

ha associato python col panda3d che personalmente non so' manco cos'è un panda 3d con vb.net e xna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha associato python col panda3d che personalmente non so' manco cos'è un panda 3d con vb.net e xna

Già, mi sa che mi devo fare controllare. Chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.