Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CreXZor

Aggiornamenti Continui

Recommended Posts

Ma voi non pensate che per colpa di questi continui aggiornamenti che rilascia la mojang la bukkit non riesce più a stargli dietro e ci sono in giro solo versioni buggatissime? Ricordate quando eravamo alla craftbukkit 1.2.5 R4 ? Adesso non riescono neanche a rilasciare una R2 , sono la rovina dei server bukkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la penso cosi, ho scaricato worldedit per la 1.4.5 sul server 1.4.6, però non fungevano i comandi (dava errori di blocchi sconosciuti) allora ho preso minecraft.jar 1.4.5 e ho messo craftbukkit 1.4.5, però sempre così. Quindi si, sono d'accordissimo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per bukkit in effetti è un problema.

Però aggiornamenti continui vuol anche dire che ci tengono al gioco e non lo lasciano li a marcire.

Il giorno che non ci saranno più aggiornamenti saremo tutti a lamentarci lo stesso ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare una bella cosa bukkit e la mojang si dovrebbero unire per sviluppare minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.