Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lorizz

Dubbi Su Fatcraft

Recommended Posts

Ragazzi, ho dei dubbi su fatcraft, ho deciso di prendermi il MulticraftHosting però somo indeciso tra i 30 slot e i 60 slot.

Io vorrei il 30 slot perchè costa poco e ha anche un numero di slot buono per un nuovo server, ma ha poca memora :( poi vorrei anche il 60 slot perchè anche se consta 10 euro in più (non mi cambia la vita XD) ha una buona ram ma ha un po troppi slot, mi aiutate? Preciso che tanto tempo fa, il mio PC aveva 2GB ram e il server non andava molto male, però dopo che ho preso le nuove memorie (ora ne ho 8GB) e un nuovo CPU, mi va alla grande, quindi se prendo il 30 slot ho paura che lagga certe volte D:

Mi aiutate a scegliere? Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè in tutti i forum, i topic che creo, non hanno mai una risposta? -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatcraft o multicraft hosting? Comunque ciao, allora... Dipende da molte cose. Che tipo di server vuoi fare? Vanilla? Bukkit? Quanti plugin? Moddato? Quante persone vorresti, massimo, che vi ci possano accedere? Potresti dirmi i dati sopra irati in modo più specifico?

X slot = RAM ? Costo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso troppi slot? dove sarebbe il problema di averne 30 in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ora fatcraft da sempre il portale, proverò Minecraft Hosting comunque voglio farlo bukkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.