Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lowseling

Redstone Signal Converter

Domanda

Ciao a tutti,

Oggi volevo presentarvi il mio decodificatore di segnali redstone. Il modello l'ho preso da CubeHamster (non metto link per non spammare) dato che ha fatto un tutorial su come realizzarne solo una parte.

Di cosa si occupa? Semplice, trasforma un singolo segnale di redstone cui sono collegate 7 leve in 7 segnali di redstone diversi. In poche parole da 1 solo segnale se ne ottengono 7 differenti. L'unico difetto è che si può immettere UN solo segnale per volta quindi è inutile attivare più di una leva :)

Il convertitore è molto compatto e non occupa molto spazio, ho semplicemente reso più avanzato e differente quello di CubeHamster.

Bando alle ciance, qui di seguito vi lascio uno screenshot e il link di download :)

Download: http://www.mediafire.com/download.php?7o0bq0hzojc004d

Screenshot: http://www.mediafire.com/view/?9806rh5hb3wqxaf

Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ehm...perdonami...ma non ne vedo l'utilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm...perdonami...ma non ne vedo l'utilità...

Ma che coincidenza! Pensa che io non vedo l'utilità del tuo post!

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che coincidenza! Pensa che io non vedo l'utilità del tuo post!

La mia era una richiesta implicita di darmi dei possibili utilizzi...visto che, con le mie attuali conoscenze della redstone non ne trovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono diversi utilizzi, ad esempio in alcuni circuiti si utilizzano chilometri di redstone solo per inserire l'input, soprattutto con i PAD a bottoni, in questo modo invece gli input si possono collegare a parte. Poi può essere utile anche in altri modi, lascio all'utente la fantasia per trovarne altri utilizzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.