Gianerko 383 Inviato Dicembre 29, 2012 Ha detto tutto lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 29, 2012 dice gagniam style D: /me disprezza Mi sa che non hai capito il messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 29, 2012 Sarebbe da fare davvero in strada, vi immaginate la gente? edit: Comunque il video ha un suo senso ed un suo significato retorico, non è non-sense. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 30, 2012 Penso che il finale indichi come l'uomo anticonformista o che comunque non è preso dalle mode sia poi alla fine spesso inglobato ugualmente o ignorato. L'uomo vestito come PSY sarebbe il conformismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 30, 2012 Michael non ha originalità. E oltretutto non lo sopporto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 30, 2012 Più lolloso di io odio il pulcino pio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Gennaio 4, 2013 Più lolloso di io odio il pulcino pio E' uguale cambiano solo le parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 4, 2013 Iodio Gangnam Style Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 4, 2013 Iodio Gangnam Style Ciao Ian This. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 4, 2013 Nope. Se vedete questo video è la copia del suo stesso video precedente "Io odio il pulcino pio". Spiacente dirlo ma Micheal sta iniziando a perdere originalità. Peccato,i suoi primi video erano abbastanza divertenti Mah. Io non lo vedo come "cagosissima copia", ma come inizio di una rubrica. Sarebbe bella una serie di parodie, tutte nello stesso stile, di canzoni famose. Iodio Gangnam Style Ciao Ian ROTFL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti