Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Jackal87

Problema Con I Server In Generale

Domanda

Vi chiedo scusa se vi presento un problema appena dopo essermi presentato ma non ne posso più di leggere guide ed impazzire, spero possiate aiutarmi.

Il problema mi si presenta con qualunque tipo di server io provi a creare (ho provato con vanilla, FTB e Tekkit). In pratica il server serve per far giocare me e un'altra persona ma questa non riesce ad entrare (can't reach the server). Ciò che non capisco è che qualche mese fa avevo creato diversi server e il problema non si era mai presentato. Da quando funzionava ad ora sono cambiate 3 cose:

1. l'hardware del pc

2. ho formattato

3. ho acquistato minecraft premium (prima giocavamo con la versione sp)

Ora per risolvere ho aperto le porte del router, ho aggiunto le eccezioni al firewall di windows (quello del router è disattivato), ho aggiunto come eccezioni anche java (32 e 64 bit), minecraft e i vari launcher. Ho anche provato con hamachi e tunngle ma niente da fare. Il problema credo sia il firewall di windows visto che quando riuscivo ad hostare sul mio pc il firewall non funzionava proprio (mai capito il perché). Che altro posso provare per farlo funzionare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nessuna idea su come risolvere? :(

P.s. aggiungo che sia io che la persona con cui vorrei giocare riusciamo ad entrare su server hostati da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con No-ip a me funge sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.