Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

the18BERTI

[Mini Game] The Ultimate Run [+260 Download Grazie! :') ]

Recommended Posts

THE ULTIMATE RUN (+260 download, grazie a tutti)

Il mio terzo mini game. Un appassionante gara a tempo in cui dovrete affrontare un percorso. Ostacoli, trappole e pericoli sono ovunque! Riuscirete a fare il miglior tempo d'Italia!?


Fate uno screen-shot del vostro tempo e mettetelo tra le risposte o più semplicemente scrivetelo. Ci penserò poi io ad aggiungerlo ad "MIGLIOR TEMPI"

texture pack usata: ocd by fvdisco

Ultimo livello delle porte migliorato (non ci saranno mai più 2 porte bloccato) migliorato anche quello del minecart e della ender pearl.


MIGLIOR TEMPI:

Alcadeias: 1m 20s (con screenshot '0')
the18BERTI: 2m 26s (io) (screen-shot nel video)
Caffarux: 2m 58s (con video)
NyanPrO: 3m 35s

Terminator500: 4m 54s screen:http://imgur.com/VxY7LMw

 

alkazam: 5m 7s


video youtube:












DOWNLOAD v2:
http://www.mediafire...bhufmuqasbw1agq




LASCIATE UN BEL +1 che è sempre gradito! Alla prossima custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto bella. Le prove sono fantasiose e ben realizzate. Il cronometro è una vera FIGATA. Un consiglio che ti do è di metterci magari abbinata la texture pack che usi nel video, perchè è davvero azzeccatissima (con la mia non capivo un fico secco e l'ho dovuta rifare con la normale, ma quella nel video è molto meglio).

L'unica cosa che ti posso ribattere è che mi è venuto male agli occhi leggere il primo pezzo della tua presentazione xD Cambia colore!!

Tornando alla mappa: c8pt.png Custom Map con stile! L'idea e la realizzazione combaciano e si completano a vicenda, rendendo la mappa più avvincente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto bella. Le prove sono fantasiose e ben realizzate. Il cronometro è una vera FIGATA. Un consiglio che ti do è di metterci magari abbinata la texture pack che usi nel video, perchè è davvero azzeccatissima (con la mia non capivo un fico secco e l'ho dovuta rifare con la normale, ma quella nel video è molto meglio).

L'unica cosa che ti posso ribattere è che mi è venuto male agli occhi leggere il primo pezzo della tua presentazione xD Cambia colore!!

Tornando alla mappa: c8pt.png Custom Map con stile! L'idea e la realizzazione combaciano e si completano a vicenda, rendendo la mappa più avvincente!

ok provvedo subito. La texture pack che consiglio per tutte i miei mini game è ocd di fvdisco (vai a vedere i suoi video su yt è davvero un grande e spesso mi ispiro alle sue "tecnologie minecraftiane" per le mie mappe) ora lo metto nella descrizione e cambio anche il colore. grazie dei complimenti, ricorda di scrivere il tuo tempo! ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non siate timidi. Lasciate un commento anche negativo e scrivete il vostro tempo il secondo posto in classifica è assicurato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nabbo O.o 5min e 7s comunque molto bella l'idea :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nabbo O.o 5min e 7s comunque molto bella l'idea :-)

se migliori riuscirvi il tempo che lo aggiorna di nuovo

se migliori riuscirvi il tempo che lo aggiorna di nuovo

riscrivi * scusa

Adesso la provo, sembra un buon minigame!

ricordati poi di scrivere il tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci provo e faccio un tempo da dio! sono un esperto in queste cose :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci provo e faccio un tempo da dio! sono un esperto in queste cose :P

aspetto il tuo tempo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riscontrato i seguenti errori:

1-Non mi ha dato l'ender pearl

2-Il minecart non ha abbassato le staccionate

3-Nella parte delle porte ho incontrato due porte chiuse

penso sia tutto, vedi di correggere, scusa se mi sono sbagliato,

Ciaoo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riscontrato i seguenti errori:

1-Non mi ha dato l'ender pearl

2-Il minecart non ha abbassato le staccionate

3-Nella parte delle porte ho incontrato due porte chiuse

penso sia tutto, vedi di correggere, scusa se mi sono sbagliato,

Ciaoo :P

1)per l'ender pearl provvedo mettendo un blocco di vetro dopo il distributore

2)se il minecart gira nel senso opposto è normale che non le abbassa. se gira nel senso giusto dovrebbe abbassarle. comunque rimedio anche in questo caso.

3)per le porte cambierò l'intero meccanismo. Purtroppo in questo caso dovrò spenderci del tempo. :(

grazie comunque solo grazie a persone come te le mappe possono diventare perfette!

1)per l'ender pearl provvedo mettendo un blocco di vetro dopo il distributore

2)se il minecart gira nel senso opposto è normale che non le abbassa. se gira nel senso giusto dovrebbe abbassarle. comunque rimedio anche in questo caso.

3)per le porte cambierò l'intero meccanismo. Purtroppo in questo caso dovrò spenderci del tempo. :(

grazie comunque solo grazie a persone come te le mappe possono diventare perfette!

se metto apposto queste cose lo fai un altro giretto per fare un tempone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pronta per giocare? se si ti faccio subito il record! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE ULTIMATE RUN

Il mio terzo mini game. Un appassionante gara a tempo in cui dovrete affrontare un percorso. Ostacoli, trappole e pericoli sono ovunque! Riuscirete a fare il miglior tempo d'Italia!?

Fate uno screen-shot del vostro tempo e mettetelo tra le risposte o più semplicemente scrivetelo. Ci penserò poi io ad aggiungerlo ad "MIGLIOR TEMPI"

texture pack usata: ocd by fvdisco

Ultimo livello delle porte migliorato (non ci saranno mai più 2 porte bloccato) migliorato anche quello del minecart e della ender pearl.

MIGLIOR TEMPI:

the18BERTI: 2m 26s (io) (screen-shot nel video)

alkazam: 5m 7s

video youtube:

DOWNLOAD v2:

http://www.mediafire...al88mnuss26qvka

LASCIATE UN BEL +1 che è sempre gradito! Alla prossima custom map

Bella mappa mi è piaciuta. Questo è il mio tempo: (fatto sulle note di smell like teen spirits :asd: )

20130103125545.png

+1 assicurato perchè è veramente stupenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa mi è piaciuta. Questo è il mio tempo: (fatto sulle note di smell like teen spirits :asd: )

20130103125545.png

+1 assicurato perchè è veramente stupenda.

wow tempo fenomenale se non hai barato (difficile c'è lo screen shot). dovrò mettere sul regolamento che è vietato sentire musica mentre si gioca XD. A parte scherzi sei stato grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow tempo fenomenale se non hai barato (difficile c'è lo screen shot). dovrò mettere sul regolamento che è vietato sentire musica mentre si gioca XD. A parte scherzi sei stato grande

Grazie troppo gentile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo dirvi che a breve (lo spero) uscirà una mia nuova mappa nella versione 1.4.7 A presto :D

se avete dei tempi di questa mappa potete dirmeli così aggiorno la lista "miglior tempi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoooO! Mappa fighissima!

Ci ho giocato una decina di volte e ho fatto rosicare gli amici nabbi xD

Comunque, il mio primo tempo è stato 3min e 35sec..

Male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoooO! Mappa fighissima!

Ci ho giocato una decina di volte e ho fatto rosicare gli amici nabbi xD

Comunque, il mio primo tempo è stato 3min e 35sec..

Male?

penso di no infatti è il terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.