Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costruttore

Salve A Tutti.

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Matteo e vi faccio i miei complimenti: questo è proprio un bel forum! :D

Ho quattordici anni e vengo dalla Sardegna, ho sentito parlare di Minecraft per sentito dire... purtroppo solo dopo aver distrutto il mio pc D: dunque navigo con il mio iPad e gioco solo con la Pocket Edition in attesa di comprarmi un nuovo pc e Minecraft Premium.

Credo che passero molto tempo su questo forum, quindi ci vediamo presto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita quanto siete reattivi, grazie e ciao.

Aiuta un povero n00b e dimmi: come si mettono le emoticon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivi il messaggio, tra le opzioni, ti appare l'icona "Smiley" (si, la faccina), clicchi lì e scegli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivi il messaggio, tra le opzioni, ti appare l'icona "Smiley" (si, la faccina), clicchi lì e scegli :asd:

Accipicchia... oltre che n00b sono anche cieco... potresti darmi delle indicazioni? (es. sopra quello etc...)

Konnichiwa a quest'ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accipicchia... pure n00b sono anche cieco... potresti darmi delle indicazioni? (es. sopra quello etc...)

Poco distante da Font e Size, sulla destra. Se fosse più familiare, quasi sopra il logo di Twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito dov'è il problema: devo avere l'editor completo, sennò non compare; grazie del tuo aiuto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, apparentemente, tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto lo sono. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.