Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pirtak

La Mia Gallery

Recommended Posts

Premetto che a differenza dei commenti precedenti io seguo il calcio e mi piace.

Non tocco Photoshop da quasi un annetto, ma devo ammettere che mi stai facendo tornare la voglia di lavorare su qualche sign!

Parlando della tua galleria, le immagini sono carine, come concept diciamo, però ci sono alcune imperfezioni: praticamente in tutte le immagini la cornice stona troppo con il soggetto, oppure, come per esempio nella sign di David Luiz, ci sono punti un po' "sporchi".

Sarei curioso di vedere una tua immagine un po' più curata sotto questi aspetti, se vuoi possiamo provare anche una collab prossimamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie sia per i complimenti che per le critiche:

Ammetto di non essere bravissimo, avrei molto da migliorare, ma essendo un tipo un po pigro molte volte faccevo anche 5 sign al mese e poi smettevo di botto tornando sempre a fare lavori mesi dopo e questo mi ha fatto sempre ricominciare da capo (se noti infatti queste sono le mie ultime sign fatte qualche mese fa.. quelle un po piu vecchie sono le ultime due fatte in un'arco di tempo lontano dalle altre e quindi si può notare molto bene la differenza di stile).

Se ti va collab basta che mi fai un'inizio e potrei provare a continuarla... posta pure il questo topic ; )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io inizialmente lavoravo per poco tempo, poi mollavo, poi tornavo a lavorare! Per farla breve, una cosa incostante!

Ora dammi il tempo di cambiare pc e poi riprendo in mano Ps..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto le mie vecchie tag? I miei soggetti non erano calcistici però :fifi:

ps. a volte (anzi, sarebbe meglio dire spesso) i font rovinano la tag, ma te li sai usare abbastanza bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Planet Render ne puoi trovare di molti, altrimenti nei forum dediti alla grafica puoi trovare apposite sezioni con raccolte di render..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359144088' post='642214']
No ora mi dici i render dove li prendi :sisi:
[/quote] alcuni sono fatti da me altri li prendo da http://www.footballrenders.com/ o da gallery di photobucket ( una buona: http://s958.beta.photobucket.com/user/Zavyalov13/library/Renders%20Zavyalov )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.