Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ksmarchs95

Laaaaaaag Perché?

Domanda

Salve a tutti e come avrete notato dal titolo ho un problema di lag.

Sono passato da poco alla 1.4.6 e entrando oggi in un server di un mio amico noto davvero tanta lag, così gli dico che sta laggando davvero tanto il suo server.

Siccome non ho niente da fare creo un mondo singleplayer e la solita lag iniziale continua per un ora.

Poi sono uscito per 40 minuti e tornato al pc ( acceso )mi dico: la lag sarà finita.

Invece la lag continua per una decina di minuti.

Mi metto su minecraftitalia e guardo la guida per la lag ( che in due anni di gioco non ho mai avuto ), faccio tutto ciò che c'è scritto sulla guida e niente funziona ( ho pulito il computer, abbassato le impostazioni video, etc....).

Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Strano... io e molti miei amici sia in Single player o in server 1.4.6 non abbiamo avuto problemi... non saprei propio cosa potrebbe essere. Prova a fare qualche scansione di virus, se il problema continua ancora riprova a mettere la 1.4.5 in caso sia qualche bug raro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spiegati meglio dicci i tui requisiti Pc potro capire meglio il problema comunque se nono avessi fatto questa procedura falla:

Allora sei hai windows 7 vai su pannello di controllo e trova java... vai sulla scheda java e da li fai visualizza in parametri fase di esecuzioni vedi se ce scritto qualcosa in quella casella tipo Xmx-512mb ecc... cancella quella casella e falla restare vuota (se la casella e vuota la RAM si adatta minecraft cosi da non laggare testato su WinXp e 7 e Ubuntu 10.04) se il problema persiste nn so cosa fare !!! potresti mettere optifine mettere tutto su off !!! e vedi cosa succede... se no formatta il tuo pc ''SE VUOI'' e salvati i file piu importanti !!!... ti ricordo che non scelgo io cosa devi fare ma tu quindi se nn vuoi formattare lascialo pure cosi e gioca ad atri giochi oppure gioca con una versione precedente di minecraft e fai crere al tuo amico un altro server !!!

Se ti Sono Stato D'aiuto lascia un +1 se no niente !!! ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio dicci i tui requisiti Pc potro capire meglio il problema comunque se nono avessi fatto questa procedura falla:

Allora sei hai windows 7 vai su pannello di controllo e trova java... vai sulla scheda java e da li fai visualizza in parametri fase di esecuzioni vedi se ce scritto qualcosa in quella casella tipo Xmx-512mb ecc... cancella quella casella e falla restare vuota (se la casella e vuota la RAM si adatta minecraft cosi da non laggare testato su WinXp e 7 e Ubuntu 10.04) se il problema persiste nn so cosa fare !!! potresti mettere optifine mettere tutto su off !!! e vedi cosa succede... se no formatta il tuo pc ''SE VUOI'' e salvati i file piu importanti !!!... ti ricordo che non scelgo io cosa devi fare ma tu quindi se nn vuoi formattare lascialo pure cosi e gioca ad atri giochi oppure gioca con una versione precedente di minecraft e fai crere al tuo amico un altro server !!!

Se ti Sono Stato D'aiuto lascia un +1 se no niente !!! ciaooooo

Ha appena detto che non ha mai avuto problemi di lag, ergo non serve che mette i requisiti del pc.

Comunque.

Sulle altre versioni come andavi (a proposito di lag)? Questo lag ce l'hai da quando hai scaricato la 1.4.6 oppure da un qualche altro momento? Se è subentrato con l'avvio della 1.4.6, è perchè in questa versione c'è una specie di bug, che consiste appunto in lag eccessivo, e che verrà risolto con il rilascio della 1.4.7

Spero di esserti stato di aiuto

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ho risolto il problema, evidentemente il mio computer aveva una giornata storta o qualcosa così, perché appena acceso questa mattina, i problemi di lag sono finiti.

Grazie, ho messo +1 a tutti per lo sforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La lag è finita"... :fermosi: WTF i just read. :fermosi:

Ad ogni modo...

Probabilmente il tuo amico ha un PC a carbonella quindi l'hosting può risultare laggoso. Riguardo al single player, beh... Usa la optifine e setta tutto al minimo. Non so cos'altro dici. Comunque, questo thread è inutile. C'è una discussione creata da GrandeScavatoreNero su come evitare il lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di riscaricare la cartella .minecraft . però prima di riscaricarla sposta la cartella "saves" k trovi in %appdata% / roaming / .minecraft nel dextop.

poi rimetti la cartella nuova ".minecraft" e ci infili dentro la cartella saves vecchia. secondo me c'è stato qualche errore nel download precedente.... :sisi:

se funziona dammi + 1 :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.