Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuripa

Perchè Pagare Per Un Server?

Recommended Posts

Ma per creare un server da 20 solt , è necessario pagare un servizio di hosting? Io ho creato un server a venti slot (appena creato) ci può giocare qualcuno anche se non ho nessun servizio hosting? Non dovrebbe essere gratuito? Grazie a tutti e buon anno nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per creare un server da 20 solt , è necessario pagare un servizio di hosting? Io ho creato un server a venti slot (appena creato) ci può giocare qualcuno anche se non ho nessun servizio hosting? Non dovrebbe essere gratuito? Grazie a tutti e buon anno nuovo!

Solitamente, se hai creato un server da 20 slot sul tuo computer non è necessario pagare in soldi, ma pagherai con le conseguenze: mooooolte persone non riusciranno ad entrare nel tuo server a causa di errori di connessione - puoi tenere il server on solo quando il computer è acceso ed hai avviato il file per la partenza server - ruberà un sacco di connessione, quindi potrai avere problemi col download dei file o addirittura bloccarti internet - le persone che entreranno sul tuo server LAGGHERANNO TAAANTO TAAAANTO.

Per questo consiglio di comprare un server su FatCraft o DaddyCheese, oppure puoi continuare a tenere il server on in queste condizioni.

Buon Anno Nuovo,

-KnightLeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè pagare per un server? Principalmente perchè un dedicato offre la possibilità di stare on 24/7, alcuni offrono prezzi molto convenienti e hanno delle caratteristiche molto buone, anche parlando di RAM allocabile.

Hamachi lo dovrebbe utilizzare solo per creare un server tra amici nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste la possibilità di regalare un server? tipo una volta finito metti in download tutti i dati del mondo con tutti i plugins installati e impostati a qualcuno che è disposto a comprare un hosting dedicato? In pratica per il gusto di vederlo online! scusate le domande da nabbo , ma ho scoperto il funzionamento dei server da veramente poco.

Danilo ti stimo per la citazione di T.K

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è possibilità, o almeno in parte, se compri un server e poi lo vuoi regalare basta cedere tutti i tuoi dati, ti porto per esempio il mio, se volessi cederlo dovrei dare i dati ( Esempio di console o Desktop remoto ) a qualcuno.

Se vuoi cedere un server Hamachi zippi tutti e passi :asd:

Grazie :metal: :metal: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.