Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Leeenz

Problema Server (Credo)

Domanda

Salve a tutti . E' da un pò di giorni che ho cambiato computer e ho riscaricato Minecraft. Però c'era una cosa che non quadrava : quando vado ad aprire il launcher originale la parte in cui c'è scritto MINECRAFT con la terra era di color nero . Ho inserito i dati e ho cercato di loggare ma mi esce "Can't connect to minecraft.net" , facevo try again ma niente ed il tasto "Play Offline" non si poteva premere ed in basso c'era scritto "(not downloaded). Ho tentato di riscaricarlo diverse volte ma niente. Però riesco a loggare su www.minecraft.net . Ho provato a giocare dal browser e stava scaricando Minecraft però quando finisce si blocca l'immagine . Dopo è apparsa .minecraft su %appdata% così ho tentato di aprire Minecraft dal launcher originale , stavolta "Play Offline" funzionava , cliccavo ma faceva schermo nero e si bloccava. Ho provato a disabilitare il firewall e riscaricare Java ma niente , voi sapete il perché?Forse la connessione di Minecraft con Internet è bloccata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Apri minecraft e vedi quello che c'è scritto in basso a destra nel menu principale.

Ehm... Io direi che quello vuole dire di non distribuire il gioco come pirateria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza , ma come manualmente?

Sono andato sul browser e ho fatto il controllo se ho Java e mi dice che non cel'ho anche se l'ho installato a 64 bit e mi dice che sul browser è a 32 bit :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna manualmente java se lo hai. se non lo hai devi scaricartelo dal sito ufficiale. Prova con Java Virtual Machine e vedi che funzionerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ... qualcuno ha qualche altra idea???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci proverò stasera quando torno a casa ,poi vi farò sapere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una cosa,

elimina tutto quello riguardante minecraft, le texture ecc.. (pure il .minecraft), cancella JAVA, e il launcher di minecraft.

1. Scarica JAVA 64 bit (non il 32).

2. Scarica il launcher di minecraft, (mentre sei loggato su www.minecraft.net).

3. Riavvia il pc.

4. Avvia minecraft.

SE NON FUNZIONA:

Fai un ripristino e scarica java 64 bit e il minecraft launcher.

Se non funziona con nessuno di questi metodi vuol dire che è un problema del tuo pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mb : Asus P8H77 V-Le

CPU : i5 3550

Ram : Kingston 1x8gb

Scheda video : Nvidia Gt 9400 (da cambiare con gtx 670 gigabite oc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Io direi che quello vuole dire di non distribuire il gioco come pirateria.

Passare il .minecraft/minecraft.jar è illegale su questo forum (e penso ovunque). Non c'è da discutere.

Comunque non è possibile che sia un problema di minecraft con internet perchè neanche il Play Offline va.

Secondo me è un problema di Java. L'hai scaricato da oracle.com?

Altrimenti è un problema del tuo nuovo pc, non c'è altra spiegazione.

Mi dispiace

Rapper

P.S. Dimmi le caratteristiche del pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo il problema sia .minecraft ma il mio pc che credo abbia qualche connessione bloccata anche se mi sembra strano che col mio vecchio pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche? ò.o

Apri minecraft e vedi quello che c'è scritto in basso a destra nel menu principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che io non possa passarti il mio .minecraft perche è illegale.

Perche? ò.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , avevo Minecraft sul vecchio computer circa 10 giorni fa , ora l'ho scaricato su questo. Ho scaricato ora ora il MinecraftSP e fa pure questo schermo nero , forse il mio pc ha un problema con java...

Però l'unica cosa che mi scarica è la cartella "bin" e il file "lastlogin" .

Peccato che io non possa passarti il mio .minecraft perche è illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , avevo Minecraft sul vecchio computer circa 10 giorni fa , ora l'ho scaricato su questo. Ho scaricato ora ora il MinecraftSP e fa pure questo schermo nero , forse il mio pc ha un problema con java...

Però l'unica cosa che mi scarica è la cartella "bin" e il file "lastlogin" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.