Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

[Cerco (Scusate Se Vi Rompo)] Alcune Mods Per La 1.4.5

Domanda

Salve a tutti. Scusate se vi rompo, ma, non avendo mai maneggiato delle mods, ho continui problemi e richieste. Stavolta mi servono le seguenti mod per la 1.4.5:

- Flan's mod (la trovo solo per 1.4.6 e 1.2.5) con i relativi "pack" (quelli che si trovano sul topic ufficiale, come battlefield 3 o nerf)

- Fossil & Archeology Mod (la trovo solo per 1.3.2 e 1.2.5) (Non la prehistoric!)

- Clay Soldier (l'ho trovata su minecraftforum, ma se la installo mi da un errore, quindi volevo provare con un altro download)

- Alcune mod per i trasporti (veicoli "phaighi" e medievali)

- Battlegear (non la trovo per 1.4.5)

Per ora basta così. Per i moderatori: sicuramente mi verranno altre mods in mente; in quel caso, mi potreste dire se scriverle sempre su questo topic o se crearne un altro?

Grazie

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

-Flan non è per la 1.4.5, ha fatto come redpower, da 1.2.5 a 1.4.6

-F&A non è aggiornata

-Non so, quello è l'unico download

-Controllo nella mia collezione mods appena la ritrovo(La prossima volta che mi viene in mente di usare un file di testo racchiusi in cartelle random nascoste nei meandri del pc come lista mods mi sparo)

-Non è aggiornata, colpa della nuova versione, è dalla 1.3 che svilupparla è divenuto impossibile, il codice è stato modificato a tal punto da rendere non modificabili gran parte delle classi che usava l'autore...

Puoi scrivere nello stesso topic, tranquillo...

(Si può fare nella MIA sezione, si può fare anche in quella di N1xx1...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Flan non è per la 1.4.5, ha fatto come redpower, da 1.2.5 a 1.4.6

-F&A non è aggiornata

-Non so, quello è l'unico download

-Controllo nella mia collezione mods appena la ritrovo(La prossima volta che mi viene in mente di usare un file di testo racchiusi in cartelle random nascoste nei meandri del pc come lista mods mi sparo)

-Non è aggiornata, colpa della nuova versione, è dalla 1.3 che svilupparla è divenuto impossibile, il codice è stato modificato a tal punto da rendere non modificabili gran parte delle classi che usava l'autore...

Puoi scrivere nello stesso topic, tranquillo...

(Si può fare nella MIA sezione, si può fare anche in quella di N1xx1...)

In pratica ho chiesto solo mods non aggiornate :asd: Pero' speda, la redpower é aggiornata?! WTF?!

Peró ci tenevo alla flan's e alla fossil :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ho chiesto solo mods non aggiornate :asd: Pero' speda, la redpower é aggiornata?! WTF?!

Peró ci tenevo alla flan's e alla fossil :(

RP è solo 1.4.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RP è solo 1.4.6

:Q___ Mi hai aperto gli occhi meglio di quando sono nato :rotfl:

Comunque hai trovato qualche altra mod per i veicoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q___ Mi hai aperto gli occhi meglio di quando sono nato :rotfl:

Comunque hai trovato qualche altra mod per i veicoli?

Ancora niente lista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora niente lista...

ç_ç Comunque non è che potresti scaricare skype? Parliamo tramite messaggi instantanei. Mi serve ASSOLUTAMENTE il tuo aiuto. Se riesci a scaricarlo, aggiungimi, sono mcrapper921. Ti prego è importante.

Grazie

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova per i veicoli la zeppelin,è un po' limitata,però è carina e personalizzabile,non so se è aggiornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova per i veicoli la zeppelin,è un po' limitata,però è carina e personalizzabile,non so se è aggiornata.

E' rimasta alla 1.2.5

Mi piaceva :sisi: Se fosse stata aggiornata l'avrei scaricata subito :sisi: Ma a voi questo non importa :sisi: VIva i :sisi: coordinati :sisi: [cit. GlassGrass o ciuccio2000 :sisi:]

Ciao :sisi:

Rapper :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç Comunque non è che potresti scaricare skype? Parliamo tramite messaggi instantanei. Mi serve ASSOLUTAMENTE il tuo aiuto. Se riesci a scaricarlo, aggiungimi, sono mcrapper921. Ti prego è importante.

Grazie

Rapper

Non mi va Skype...è per questo che mi iscrissi a MSN, ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma potremmo parlare tramite messaggi, non con le chiamate. E' molto importante.

Ah, un'altra cosa: mi potresti linkare il sito di RedPower 1.4.6? Non lo trovo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma potremmo parlare tramite messaggi, non con le chiamate. E' molto importante.

Ah, un'altra cosa: mi potresti linkare il sito di RedPower 1.4.6? Non lo trovo D:

E' il blog ufficiale di eloraam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il blog ufficiale di eloraam

Me lo linkeresti per piacere?

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.