Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RipperLΨ≅

Ciao A Tutti Mi Presento

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento sono RoxaSora e sono nuovo!

Come al solito ogni utente posta una discussione di presentazione però oltre che a presentarmi volevo postare una discussione-domanda.

Questa domanda è(oltre alle discussioni su questo argomento stickate).

Nella versione 1.4.6 di Minecraft Herobrine esiste ancora?

Rispondetemi vi prego perchè Herobrine mi sta pian piano facendo smettere di giocare e io sono angosciato dall'idea di vederlo.

Ma,andando oltre sono interessatissimo a vedere delle mappe bellissimissime ma non "Le 10 migliori mappe di minecraft",ma qualcosa di più innovativo come città trasformate nel simpatico gioco dei cubetti colorati,oppure la mod (e il metodo su come metterle) della grafica a modi GTA 4 o tantissime altre custom map,e,si lo so che posso andare in giro su internet a cercarle però le voglio sapere da voi queste notizie perchè altrimenti a cosa servono i forum come questo?

Grazie per l'attenzione e auguri di buon anno a tutti :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ps vado a cercarne un paio su Internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi presento sono RoxaSora e sono nuovo!

Come al solito ogni utente posta una discussione di presentazione però oltre che a presentarmi volevo postare una discussione-domanda.

Questa domanda è(oltre alle discussioni su questo argomento stickate).

Nella versione 1.4.6 di Minecraft Herobrine esiste ancora?

Rispondetemi vi prego perchè Herobrine mi sta pian piano facendo smettere di giocare e io sono angosciato dall'idea di vederlo.

Ma,andando oltre sono interessatissimo a vedere delle mappe bellissimissime ma non "Le 10 migliori mappe di minecraft",ma qualcosa di più innovativo come città trasformate nel simpatico gioco dei cubetti colorati,oppure la mod (e il metodo su come metterle) della grafica a modi GTA 4 o tantissime altre custom map,e,si lo so che posso andare in giro su internet a cercarle però le voglio sapere da voi queste notizie perchè altrimenti a cosa servono i forum come questo?

Grazie per l'attenzione e auguri di buon anno a tutti :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ps vado a cercarne un paio su Internet

hola :we:

BanButton.gif

non ne capisco il motivo o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BanButton.gif

Questo è il tasto che ha Syne sulla tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Benvenuto. Comunque, hai sbagliato sezione.

2) Herobrine non esiste, tranquillo.

3) Per cercare le custom che preferisci altro non puoi fare che sfogliarti un po' la sezione delle custom.

4) Idem per le mods. Ah, nella sezione guide basta che cerchi in alto a destra "installare mod" e troverai migliaia di tutorial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il tasto che ha Syne sulla tastiera.

Probabile

1) Benvenuto. Comunque, hai sbagliato sezione.

2) Herobrine non esiste, tranquillo.

3) Per cercare le custom che preferisci altro non puoi fare che sfogliarti un po' la sezione delle custom.

4) Idem per le mods. Ah, nella sezione guide basta che cerchi in alto a destra "installare mod" e troverai migliaia di tutorial.

Oppure semplicemente riassumi con un immagine simile alla mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"It's 2013 where I am now, and Herobrine still isn't, or ever was, real.", cioè "È il 2013 dove sono ora, e Herobrine non è tuttora, o non lo è mai stato, reale." Detto tutto riguardo a Herobrine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Benvenuto. Comunque, hai sbagliato sezione.

2) Herobrine non esiste, tranquillo.

3) Per cercare le custom che preferisci altro non puoi fare che sfogliarti un po' la sezione delle custom.

4) Idem per le mods. Ah, nella sezione guide basta che cerchi in alto a destra "installare mod" e troverai migliaia di tutorial.

1) Benvenuto. Comunque, hai sbagliato sezione.

2) Herobrine non esiste, tranquillo.

3) Per cercare le custom che preferisci altro non puoi fare che sfogliarti un po' la sezione delle custom.

4) Idem per le mods. Ah, nella sezione guide basta che cerchi in alto a destra "installare mod" e troverai migliaia di tutorial.

mi spiace per aver sbagliato sezione però anche se HB non esiste ho sempre paura di trovarmelo davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

добро пожаловать! :beer:

Comunque Herobrine l'hanno bannato! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :fiore:

Ps: Herobrine è come il pesce.. It's a lie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Franciollo
      Slave a tutti, stavo cercando una mod che ti permette di rimpicciolirsi in Minecraft 1.16.5, ho visto sul canale YouTube di Nico. Che esiste e la volevo provare(anche se non è la stessa, basta che modifichi la grandezza dei giocatori).
    • Da fabienx1128
      Salve, volevo chiedere un  aiuto,
      in pratica io avevo un mondo su un server aternos (un host gratuito ma che lagga molto). data la scarsa qualità ed il lag costante io ed un mio amico abbiamo deciso di trasferirlo su una vps a pagamento (shockbyte) ho provato quindi, scaricando il mondo, a metterlo su filezilla, ma non ha funzionato (non so perchè). qualcuno potrebbe darmi una mano?
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da fabienx1128
      salve, gioco da un po' in un mondo multiplayer. sono vicino ad un villaggio e ho portato nella mia base e dato dei lavori a due Villager. ho provato molte volte a farli riprodurre usando carote e patate lanciandole per terra. loro le prendevano, facevano i cuori, ma alla fine facevano delle particelle che stavano a significare che non facevano nessun mini-villager.
      potreste gentilmente darmi aiuto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.