Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Baba

8 Diamanti E 0 Idee

Recommended Posts

aiuto, ho 8 diamanti e non so che farci! sarebbe meglio un armatura, o magari una spada? o forse è meglio risparmiarli? non so, ditemelo voi per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio usarli per l'enchantment table. Servono 4 ossidiane, 2 diamanti e 1 libro. Per prendere l'ossidiana serve un piccone in diamante che si fa con 3 diamandi e 2 bastoncini. Il libro si fa con 3 fogli in verticale e 1 pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me non ci sono le mucche...come posso prendere la pelle in alternativa?

Non c'è un alternativa.

Dunque, "risparmairli" scusa, ma non ha senso, dato che non te ne fai nulla se stanno lì nella chest ._.

Fai un piccone, una spada e il resto tienilo per l'enchant. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non ho il cuoio non posso crearlo... nono cè un modo per generare un paio di mucche, così magari dopo le faccio riprodurre, e poi le ammazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio le droppano le mooshroom ma essendo un po' rare o forse droppavano la carne? scusate il dubbio

hai cercato ovunque? continua a cercare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie del consiglio ma credo di aver cercato dappertutto... ci sono solo mucche, galline e maiali...

volevo dire pecore galline e maiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia la sezione giusta. Lo vedo di più per "Discussioni su Minecraft". Comunque ci sono varie scelte, dipende dal tuo stile di gioco e dai tuoi obiettivi durante il gameplay. Io ti consigliere spada, piccone, tavolo degli incantesimi e l'ultimo te lo tieni. Poi fai te.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che consiglio di fare con i diamanti è un piccone, poi il tavolo da incantamento (per trovare le mucche basta esplorare, se sono così rare ti conviene allevarle) e in seguito una spada, gli attrezzi, un jukebox e i blocchi lavorati. Con 8 diamanti ci puoi fare un piccone, un tavolo, una spada e un jukebox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti farti una zappa in diamante e gli altri li utilizzi per sperimentare il calore della lava :asd:

seriamente : piccone e spada e li altri li tieni da parte se trovi altri diamanti per un'altra armour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto quello che è stato detto: prima è sempre meglio un piccone, per poter estrarre sempre più diamanti e materiali; dato che ne hai 8, puoi usarne 2 anche per una spada e tenere il resto per la corazza dell'armatura; segue per importanza il resto dell'armatura, pala e accetta solo se hai davvero danti diamanti, la zappa se proprio hai diamanti da buttare via e vuoi fare il contadino tamarro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.