Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolfrost

[Adv-Par] Super Mario Bros. - By Jaxot (+410 Downloads!)

Recommended Posts

==SUPER MARIO BROS.==

La mappa non è stata realizzata da me, è stata realizzata da jaxot, un utente inglese. Siccome la custom mi è piaciuta, l' ho tradotta in italiano per intero, così da offrire anche ad un pubblico italiano poco esperto in inglese la possibilità di giocare questa bellissima custom map ispirata a Super Mario. Detto questo, cominciamo.
___________________________________________________________________


Trama: Chi non conosce la trama di Super Mario? Anche in questa mappa vedremo il nostro idraulico alle prese con Bowser ma anche con Donkey Kong, nei livelli finali.
Nella mappa è presente anche un sistema di scambio molto originale, sta a voi scoprire qual'è!

Screenshots:

pafd2.png


5bjhS.png

PUNTEGGIO: Il punteggio è segnato dai funghi, che è possibile spaccare o trovare nascosti nelle casse in certi punti della mappa.Postate il vostro punteggio qui, trovate più funghi possibile!

Nella mappa non c'è scritto, ma per far sì che alcune cose funzionino è necessario abilitare i trucchi.

_________________________________________________________________

MAPPA BY: jaxot
TRADUZIONI A CURA DI: CavaliereNero99


DOWNLOAD: http://www.mediafire...wrbuswv8xa9qaid

__________________________________________________________________
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e giudico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire questa costum map mi lascia un po perplesso:

Trama: 5/10 non mi e piaciuta tanto anche perche leggevo i cartelli solo perche sono abituato a farlo xD

Lunghezza: 7/10 diciamo che sono abbastanza soddisfatto

Estetica: 4/10 il fatto che il creatore abbia utilizzato una texture pack mi aveva convinto che era una costum map fatto coi fiocchi... ma poi vedendo come era fatta davvero male sotto questo punto di vista...per esempio poteva fare i veri nemici(con la texture intendo..) di super mario sarebbe stato molto piu figo avrebbe fatto il boom questa costum map non credi...i checkpoint sono molto vicino fra loro(ad alcune persone piace rosicare e sclerare su una costum map...xD) per me doveva fare un avventura in 3D un po per puntualizzare la differenza tra minecraft e super mario... un po tipo mario galaxy xD. Comunque il parkour e abbastanza facile, trovo...

Finale: 9/10 Appena ho capito cosa fosse. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .O....M....G....a quel punto mi sono reso conto di quanto lavoro ci fosse dietro a quella costum map... fa rivivere i bei momenti della vecchie console...sfido chiunque a non commuoversi al finale(anche se non mi e piaciuto il fatto che le casse sonore si vedano...

Per finire...consiglio questa costum map a chi fosse alle prime armi con il parkour(di minecraft...ovvio)...e a chi volesse sentire la solita e un po pallosa storia di mario che ha fatto il boom nei videogiochi.

Complimenti questa costum map merita comunque il +1;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire questa costum map mi lascia un po perplesso:

Trama: 5/10 non mi e piaciuta tanto anche perche leggevo i cartelli solo perche sono abituato a farlo xD

Lunghezza: 7/10 diciamo che sono abbastanza soddisfatto

Estetica: 4/10 il fatto che il creatore abbia utilizzato una texture pack mi aveva convinto che era una costum map fatto coi fiocchi... ma poi vedendo come era fatta davvero male sotto questo punto di vista...per esempio poteva fare i veri nemici(con la texture intendo..) di super mario sarebbe stato molto piu figo avrebbe fatto il boom questa costum map non credi...i checkpoint sono molto vicino fra loro(ad alcune persone piace rosicare e sclerare su una costum map...xD) per me doveva fare un avventura in 3D un po per puntualizzare la differenza tra minecraft e super mario... un po tipo mario galaxy xD. Comunque il parkour e abbastanza facile, trovo...

Finale: 9/10 Appena ho capito cosa fosse. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .O....M....G....a quel punto mi sono reso conto di quanto lavoro ci fosse dietro a quella costum map... fa rivivere i bei momenti della vecchie console...sfido chiunque a non commuoversi al finale(anche se non mi e piaciuto il fatto che le casse sonore si vedano...

Per finire...consiglio questa costum map a chi fosse alle prime armi con il parkour(di minecraft...ovvio)...e a chi volesse sentire la solita e un po pallosa storia di mario che ha fatto il boom nei videogiochi.

Complimenti questa costum map merita comunque il +1;)

Grazie, io mi sono limitato a tradurre :) anche io al finale mi sono commosso grazie del +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, io mi sono limitato a tradurre :) anche io al finale mi sono commosso grazie del +1

fa niente comunque e grazie a te che ora conosco questa costum map xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa niente comunque e grazie a te che ora conosco questa costum map xD

lol era proprio questo il mio intento :-) anche se non ho tradotto benissimo, puoi anche giocare con la versione in lingua originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol era proprio questo il mio intento :-) anche se non ho tradotto benissimo, puoi anche giocare con la versione in lingua originale.

ok:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

La mappa mi è piaciuta moltissimo :eyes:

Vediamo il giudizio:

Longevità: 8 (Lunghetta la mappa :P)

Difficoltà: 8 (Ho fatto vari EPIC FAIL)

Anbiente: 7 (Ha reso bene l'ambiente di Super Mario)

Trama: 5 (Ha solo aggiunto i tre elementi, la trama di base era quella di Super Mario)

Originalità: 8 (Bella idea questa mappa! Sono originali anche alcuni livelli per esempio quello in cui devi superare dei dispenser creando il nome Luigi)

Finale: 10 (Sono rimasto quasi commosso :shock: )

Voto:

7.6!

Resoconto : Questa mappa mi ha divertito molto e (secondo me) è stata bellissima e hai anche tradotto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

La mappa mi è piaciuta moltissimo :eyes:

Vediamo il giudizio:

Longevità: 8 (Lunghetta la mappa :P)

Difficoltà: 8 (Ho fatto vari EPIC FAIL)

Anbiente: 7 (Ha reso bene l'ambiente di Super Mario)

Trama: 5 (Ha solo aggiunto i tre elementi, la trama di base era quella di Super Mario)

Originalità: 8 (Bella idea questa mappa! Sono originali anche alcuni livelli per esempio quello in cui devi superare dei dispenser creando il nome Luigi)

Finale: 10 (Sono rimasto quasi commosso :shock: )

Voto:

7.6!

Resoconto : Questa mappa mi ha divertito molto e (secondo me) è stata bellissima e hai anche tradotto bene

Ops, ho tradotto male, gli elementi da trovare sono 3 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTUALMENTE, LA MAPPA HA RAGGIUNTO 166 DOWNLOADS E CIRCA 350 VISITE ALLA DISCUSSIONE!

UN VERO SUCCESSONE! SE LA MAPPA TI E' PIACIUTA, LASCIA UN BEL +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è qualcosa di assolutamente SPETTACOLARE! veramente ben fatta ^_^ +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTUALMENTE LA MAPPA HA RAGGIUNTO 290 DOWNLOADS TONDI TONDI E 600 E ROTTI VISITE ALLA MAPPA! SE VI E' PIACIUTA METTEMI +1, CI TENGO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa! Grazie delle traduzioni fatte benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.