Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Zombie Survival

Recommended Posts

Hallo,

sapreste dirmi qualche gioco, che consisti in un zombie survival, o magari anche un survival/adventure open space, che non sia Minecraft o altri giochi già visti? c:

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cataclysm. E se rispondi "ma non è un espansione di wow?" giuro che scriverò in firma "CATACLYSM È UN ROGUELIKE" grande come una casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cataclysm. E se rispondi "ma non è un espansione di wow?" giuro che scriverò in firma "CATACLYSM È UN ROGUELIKE" grande come una casa.

1 - Non sapevo neanche esistessero espansioni per wow, me ne sbatto

2 - Sono stato mooooooolto tentato di scriverlo, ma non lo ho fatto perchè non sono ancora una persona così brutta :nono:

3 - Thanks! :beer:

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Non sapevo neanche esistessero espansioni per wow, me ne sbatto

2 - Sono stato mooooooolto tentato di scriverlo, ma non lo ho fatto perchè non sono ancora una persona così brutta :nono:

3 - Thanks! :beer:

-SC

Comunque oltre a quello ci sono i soliti Dayz, WarZ (sconsigliatissimo), Lone Survivor, Fort Zombie e il sottovalutato Dead Island.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oltre a quello ci sono i soliti Dayz, WarZ (sconsigliatissimo), Lone Survivor, Fort Zombie e il sottovalutato Dead Island.

Ah ok, grazie ulteriormente :beer: (Se ne conoscete altri postate e non siate timidi, suvvia :fiore:)

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, grazie ulteriormente :beer: (Se ne conoscete altri postate e non siate timidi, suvvia :fiore:)

-SC

The Walking Dead: The Game? Io l'avevo sottovalutato, ma poi quando l'ho provato sono rimasto a bocca aperta :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Project Zomboid e Rogue Survivor.

Dead rising 2...?

The Walking Dead: The Game? Io l'avevo sottovalutato, ma poi quando l'ho provato sono rimasto a bocca aperta :sbav:

Grazie a tutti per avermi ricordato di questi :beer:

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco molto sottovalutato e conosciuto da pochissima gente seppur avendo una grafica stupenda:

All zombies must die! (Non c'entra niente con Orcs must Die, neanche la casa produttrice è la stessa)

Su Steam c'è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLants vs. zombies? non è molto survival, ma devi cercare di trattenere gli zombie con buffe pianticelle innocue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don't Starve credo sia quello che intendi oppure ce ne era uno mi sembra si chiamasse Pixel Zombies.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.