Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SerialMiner

Nether Wart

Recommended Posts

salve a tutti avrei un problema con questa maledetta pianta ....Anche avendo girato per ore e ore nell'unica fortezza del nether presente nel mio mondo non ho trovato nulla.Secondo voi dove e come potrei trovare questa pianta necessaria per fare le pozioni?+1 assicurato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti avrei un problema con questa maledetta pianta ....Anche avendo girato per ore e ore nell'unica fortezza del nether presente nel mio mondo non ho trovato ne soulsand ne nether wart.Secondo voi dove e come potrei trovare questa pianta necessaria per fare le pozioni?+1 assicurato :sisi:

Dovresti cercare un'altra fortezza. Non in tutte le fortezze si trova la nether wart. Invece la Soul Sand è più semplice da trovare visto che si trova anche in giro per il Nether e non solo nelle fortezze. Se proprio non la trovi potresti cancellare il file relativo esclusivamente al Nether, così da resettarlo e provare di cercarla di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok proverò cio che mi avete consigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi che ti non abbia cercato bene...cè quasi sempre... anch'io una volta nn le trovavo, poi per caso ho rotto un muro e ho trovato un altra stanza con la netherwarth... cmq di solito io le trovo sempre vicino alle scale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho trovato nessun altra fortezza e,visto anche che non sono una cima nel aprire file in una console,niente nether wart :facepalm: se avete altre idee ditemelo :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho trovato nessun altra fortezza e,visto anche che non sono una cima nel aprire file in una console,niente nether wart :facepalm: se avete altre idee ditemelo :selo:

Bhe...se proprio non la trovi, devi cercare un'altra fortezza. Altrimenti devi scavare sotto la fortezza in cerca di altre stanze come ha detto LucalTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescono abbastanza strane le fortezze a me a stento c e uno spawner di blaze e poi ho notato che la nether wart non cresce o e solo a me che lo fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, nel prossimo aggiornamento di bugfix faranno in modo che in ogni Nether (ovviamente generato dopo quell'update) ci sarà una fortezza con verruche e blaze. Le verruche, diversamente dalla versione per PC, possono crescere solo nel nether.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.