Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SniperCreeper

Snipergames-Apre I Battenti!cosa?leggi La Descrizione!

Recommended Posts

:pwnd:Apro i Battenti :pwnd:

Ciao a tutti ragazzi sono SniperCreeper e sono qui oggi per presentarvi un pò il mio canale!

Inanzitutto partiamo dal perchè ho schelto questo titolo " :pwnd:Apro i Battenti :pwnd: " semplicemente perchè mi sembra un titolo abbastanza opportuno per aprire piu o meno questo DISCUSIONE se la vogliamo chiamare cosi anche se sarebbe più o meno un ANNUNCIO ma comunque detto ciò passiamo alla vera e propria discussione IL MIO CANALE!.

:perp: IL MIO CANALE :perp:

Bhè che posso dire del mio canale ; è Nato all'incirca A Fine Mese di Ottobre del 2012 e da li e nata la passione di fare i video e come tutti sanno quando uno inizia a fare video per youtube le prime volte saranno sempre le più difficili dato che essendo all'inizio uno non conosca bene le tecniche del parlare del fare e del esporre nel senso che mi spiego in parole povere " E ALLE PRIME ARMI".

Mà bando alle ciance e ciance alle bande parliamo un pò di tutto quello che ci sarà nel mio canale cioè di tutto quello che farò li in parole povere dei Let's play che tratterò:

:facepalm:

I VIDEO

:facepalm:

Nei miei Lat's play si terrano diversi giochi :

-Minecraft:Bhe lo conoscete tutti micraft almeno spero comunque nei Lat's Play di Minecraft si Terranno video di survival-Hardcore-Creativa e Tutorial

-Black Ops 2 (pc) : come non poteva mancare uno sparatutto ambientato al futuro? Semplice non si può (lol) Bhè che dire in questo Altro e nuovo Let's Play niente solo che vi farò vivere un emozione unica con la campagna e il multiplayer.

:ahsisi:

TUTTO IL RESTO

:ahsisi:

Tutto il resto sta per commenti , mess. privati e cose simili non c'e problema per i commenti cercherò di leggerli tutti o almeno la maggior parte per quanto riguarda i mess. privati cercherò di stare attento alla posta se in caso io non mi sia accorto che non abbia letto un mess. privato di un utente basta scrivere in un commento per es. :

-ti ho inviato un mess. privato oppure semplicemente scrivere mess. privato e io cercherò di rispondervi.

PER ALTRE SPIEGAZIONI HO CHIARIMENTI VISITARE IL MIO CANALE

:

https://www.youtube....iew=0&flow=grid

BUON DIVERTIMENTO

E

BUONA VISIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.