Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

[Cerco] Mods Delle Coltivazioni E Della Droga Per 1.4.6

Domanda

Salve a tutti. Ricordate quel mio topic risaltente a quest'estate in cui cercavo la mod delle droghe? Bene, I'm Back :asd:

Mi piaceva moltissimo la herblore mod, ma ho notato che non è per la 1.4.6 e, inoltre, le ultime versioni l'hanno peggiorata. Quindi, riassumendo, cerco:

- una mod che aggiunga la maggior parte delle coltivazioni (fragole, riso etc.) e, magari, anche dei macchinari per poterle prendere (non mi riferisco alla forestry, ma tipo a qualche mod che aggiunga trattori e similar);

- una mod che aggiunga delle droghe e, magari, anche qualche alcolico. (per chi se lo stesse chiedendo, la sto cercando per vedere il mio personaggio barcollare per i villaggi e creare giri di spaccio con i villici :asd:)

Grazie in anticipo

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ma tu non avevi il tuo bel topic per tutte le richieste?

Comunque se trovo quella lista mod controllo!Ho qualsiasi tipo di mod, ho perfino la mod del salvadanaio...inutile dire che aggiunge anche i soldi...però sono fermo alla 1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non avevi il tuo bel topic per tutte le richieste?

Comunque se trovo quella lista mod controllo!Ho qualsiasi tipo di mod, ho perfino la mod del salvadanaio...inutile dire che aggiunge anche i soldi...però sono fermo alla 1.2.5

Con la memoria che ho già è tanto se mi ricordo di scrivere il topic, figuriamoci di ritrovare quello delle richieste :asd:

Comunque quella del salvadanaio mi ispira (non vedo l'ora di prendermi un villager-zibuano e torturarlo con un porcellino in testa :asd:), però mi servono per la 1.4.6. Per quella delle coltivazioni? Ce ne sono tante, ma non ne trovo nessuna D: Io pensavo a qualcuna che aggiungesse le coltivazioni di Edenmerd Edencraft :sisi:

Per quella delle droghe, è alquanto urgente, dato che altrimenti il mio personaggio va in crisi d'astinenza :asd:

Grazie

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la memoria che ho già è tanto se mi ricordo di scrivere il topic, figuriamoci di ritrovare quello delle richieste :asd:

Comunque quella del salvadanaio mi ispira (non vedo l'ora di prendermi un villager-zibuano e torturarlo con un porcellino in testa :asd:), però mi servono per la 1.4.6. Per quella delle coltivazioni? Ce ne sono tante, ma non ne trovo nessuna D: Io pensavo a qualcuna che aggiungesse le coltivazioni di Edenmerd Edencraft :sisi:

Per quella delle droghe, è alquanto urgente, dato che altrimenti il mio personaggio va in crisi d'astinenza :asd:

Grazie

Rapper

A 'sto punto te la creo io se ti serve tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 'sto punto te la creo io se ti serve tanto!

<3 Ma è per questo che mi servi su scaip :3

Ciao

Rapper

EDIT: E anche perchè sto creando un progetto enorme e vorrei che partecipassi anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<3 Ma è per questo che mi servi su scaip :3

Ciao

Rapper

EDIT: E anche perchè sto creando un progetto enorme e vorrei che partecipassi anche tu.

Questo PC a malapena supporta Firefox...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo PC a malapena supporta Firefox...

:asd: Comunque inviami un msg, parliamo lì del progetto e delle altre cose :3

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.