Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
prestige

True Story

Domanda

Ciao ragazzi ho un problema grande minecraft va lento tipo in certe mappe se ce la lava [lo so che fa laggare]

va tanto a scatti io con il pc che mi ritrovo non voglio laggare in nessuno caso:

Domanda uno: come vedo quale e il problema

Domanda due: come metto tutto al massimo della velocità cioè non voglio che vada lento in nessun caso minecraft e un gioco che non richiede molto di prestazioni quini pretendo che non lagga quando gioco io

Computer: Processore interl core 15-2500k cpu 3.30GHz. Memoria (Ram) 8,00 sistema operativo 32 bit scheda video: GTX550 TI 1GB e l'hard disc e un ssd (non so se rendo?!)

capito? be se volete posso venire anche su ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

memoria installata (RAM) 8,00GB (3,49GB utilizzabile) quella che trovi su sitema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che esista un computer con 4GB Ram e tropp, già 1 è tanto,quindi credo che stai dicendo quella integrata

Il mio computer non ne ha proprio e mi lagga un bel po' per questo

?_?

Ma a che memoria dedicata ti riferisci?

Provato ad aggiornare i driver video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ho sbagliato a scrivere -.- diminuisce la grafica :D

La cambia, io non mi sono neanche accorto della differenza, magari cambia un po' la texture, ma minecraft non è certo dettagliato come skyrim, quindi non noti la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La optifine se ce l'hai è come giocare a minecraft normalmente,cioè non ti accorgi di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La optifine le aumenta le prestazioni!!! Ti aumenta gli fps anche di 20-30!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi,al contrario!Non fa laggare e v'è un'opzione che ti unisce i vetri(WOW!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma dal video dice che diminuisce le prestazioni del gioco -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non voglio diminuire le prestazioni del gioco -.- ai visto che compiueter me lo posso permettere di vere tutta la qualità che voglio

p.s. ho visto i fps se sono nel nedher i fps sono 200 appena mi muovo vanno a 10 o 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi clikkare f3, ma se hai 1 computer come il mio devi fare ctrl+(non clikkare il +)f3 e te li mostra.

+1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però l'unico consiglio che ti posso dare è di installarti la mod Optifine che ti fa laggare di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che esista un computer con 4GB Ram e tropp, già 1 è tanto,quindi credo che stai dicendo quella integrata

Il mio computer non ne ha proprio e mi lagga un bel po' per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si memoria dedicata a java si ne ho dedicata 4GB

se none così spiegami come farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la "memoria dedicata allo spazio di roba che puoi mettere" ma la "memoria dedicata" che è un'altra cosa.

Cerca meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vedo i fps?

guardato ma niente non ci sono aggiornamenti, di memoria ce ne dedicata 4 GB magari e perché e un 32 bit o proprio non centra na minchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come me penso che abbia il problema che avrà abbastanza GB di RAM ma poca memoria dedicata... :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un problema grande minecraft va lento tipo in certe mappe se ce la lava [lo so che fa laggare]

va tanto a scatti io con il pc che mi ritrovo non voglio laggare in nessuno caso:

Domanda uno: come vedo quale e il problema

Domanda due: come metto tutto al massimo della velocità cioè non voglio che vada lento in nessun caso minecraft e un gioco che non richiede molto di prestazioni quini pretendo che non lagga quando gioco io

Computer: Processore interl core 15-2500k cpu 3.30GHz. Memoria (Ram) 8,00 sistema operativo 32 bit scheda video: GTX550 TI 1GB e l'hard disc e un ssd (non so se rendo?!)

capito? be se volete posso venire anche su ts

Aggiorna Java, col computer che hai ti dovrebbe stare sui 50-60 fps!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.